Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pinze M4 e distanziali

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pinze M4 e distanziali

Oggi mi sono arrivate le pinze M4 della Brembo per il mio GSX-R 750 k9, qualcuno sà dirmi se ci vogliono i distanziali e se ci vogliono da quanti mm?
    Last edited by Rikirr; 02-08-10, 18:02.

• Font Size
    Se hai lasciato i dischi originali ed hai acquistato le pinze per la tua moto dovresti essere a posto. Prova a montarle

Comment

• Font Size
      Originally posted by matteocali View Post
      Se hai lasciato i dischi originali ed hai acquistato le pinze per la tua moto dovresti essere a posto. Prova a montarle
      Pensavo che le pinze fossero tutte uguali e che servissero i distanziali per essere montate su diverse moto, prover? a montarle.

Comment

• Font Size
        per la tua moto non lo so ma io ho sempre visto i distanziali montati su un pò tutte le moto: magari i tuoi piedini sono della misura giusta ...

Comment

• Font Size
          Per qualsiasi tipo di pinze brembo bisogna sempre acquistare i distanziali che loro stessi forniscono,quindi anche per la suzuki.Mantenere i dischi originali o maggiorati cambia solo per la misura dei distanziali in questione,oltre ai perni di fissaggio delle stesse pinze che fanno parte del kit.Ma le hai prese usate?Strano che il rivenditore non ti abbia detto di prendere anche i distanziali e i perni...,per le pinze di livello superiore vengono forniti insieme nel prezzo e diversi in base al tipo di moto,comunque costano sui 35 euro in tutto.

Comment

• Font Size
            Originally posted by mich73 View Post
            Per qualsiasi tipo di pinze brembo bisogna sempre acquistare i distanziali che loro stessi forniscono,quindi anche per la suzuki.Mantenere i dischi originali o maggiorati cambia solo per la misura dei distanziali in questione,oltre ai perni di fissaggio delle stesse pinze che fanno parte del kit.Ma le hai prese usate?Strano che il rivenditore non ti abbia detto di prendere anche i distanziali e i perni...,per le pinze di livello superiore vengono forniti insieme nel prezzo e diversi in base al tipo di moto,comunque costano sui 35 euro in tutto.
            Prese nuove, da Omniaracing, loro non lo sanno , ho sentito la Brembo ma non rispondono penso siano in ferie, non sò la misura dei distanziali e non sò dove prenderli.
            Last edited by Rikirr; 03-08-10, 17:42.

Comment

• Font Size
              brembo insieme alle pinze fà anche i distanziali PER LA FORCA ORIGINALE delle moto,da comprare a parte

ohlins per la sua forcella after fà anche i distanziali PER LE PINZE ORIGINALI delle moto ,da comprare a parte

i problemi nascono SE un cristiano si fà sia la forca after che le pinze brembo...in quel caso i distanziali sono da fare SU MISURA!!

se omniaracing non sà queste cose.... mi pare alquanto strano.

se per esempio guardi su carpimoto,freni,pnze brembo...tra gli accessori correlati ci sono i distanziali ,da scegliere a seconda della moto.

Comment

• Font Size
                comunque i distanziali sono due cilindri in alluminio forati in mezzo ... mica fantascienza ;-)
                ... certo bisogna sapere la misura ma se fai un post nella sezione suzu ci sarà un altro che le monta e lo sappia no?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jacknipper View Post
                  comunque i distanziali sono due cilindri in alluminio forati in mezzo ... mica fantascienza ;-)
                  ... certo bisogna sapere la misura ma se fai un post nella sezione suzu ci sar? un altro che le monta e lo sappia no?
                  Infatti io ? proprio la misura che non s?, altrimenti non avrei problemi a farmeli fare.Poi se li trovo gi? fatti ancora meglio.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bosco_RR View Post
                    brembo insieme alle pinze f? anche i distanziali PER LA FORCA ORIGINALE delle moto,da comprare a parte

ohlins per la sua forcella after f? anche i distanziali PER LE PINZE ORIGINALI delle moto ,da comprare a parte

i problemi nascono SE un cristiano si f? sia la forca after che le pinze brembo...in quel caso i distanziali sono da fare SU MISURA!!

se omniaracing non s? queste cose.... mi pare alquanto strano.

se per esempio guardi su carpimoto,freni,pnze brembo...tra gli accessori correlati ci sono i distanziali ,da scegliere a seconda della moto.
                    Ho risentito Omniaracing, me li spedisce lui.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Rikirr View Post
                      Ho risentito Omniaracing, me li spedisce lui.
                      Infatti mi sembrava strano che non li avessero,fare i distanziali non sarebbe stato comunque un problema,le misure si trovano,ti devono spedire assieme pure i perni di fissaggio i tuoi originali non vanno bene, e' li' la spesa maggiore...
                      Last edited by mich73; 03-08-10, 23:34.

Comment

X
                      Working...
                      X