Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

riparare il carbonio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

riparare il carbonio

ciao a tutti, il copritelaio in carbonio della mia moto a causa di una scivolata nella ghiaia si ? rovinato. Non ha danni strutturali ma solamente graffi e rigature superficiali....come posso ripristinarlo all'originale lucentezza? che prodotti devo usare?

grazie!

• Font Size
    Se sono solo graffi superficiali dovresti usare della carta vetrata 300 fino a livellarli, per poi passare alla 400, poi leggero strato di vernice trasparente!
    Last edited by suzugianni; 19-08-10, 19:52.

Comment

• Font Size
      dipende da quanto sono profondi i graffi...comunque carta 200 e troppo grossa....ti consiglio di iniziare con una 360 ad acqua...se i graffi non sono arrivati alla trama del carbonio vai da 360 /500/800/1000 poi pasta abrasiva lucidante 3m (col tappo verde)e risplende ....se la trama e scoperta vai poco di 360 poi passi solo le righe ed i solchi con resina epossidica(trasparente) e ci metti lo scoch sopra per appiattire al massimo....quando si indurisce il giorno dopo fai la pratica da 360 a 1000 + pasta

Comment

• Font Size
        ciao predag scsate se mi intrometto ma io ho il mio condotto airbox in carbonio che a causa caduta si e rotto un pezzo dalla parte inziale ma il restante e sano come posso sistemarlo?
        grazie anticipatamente

Comment

• Font Size
          Originally posted by totux View Post
          ciao predag scsate se mi intrometto ma io ho il mio condotto airbox in carbonio che a causa caduta si e rotto un pezzo dalla parte inziale ma il restante e sano come posso sistemarlo?
          grazie anticipatamente
          ma il tuo nuovo e in sede gls a Catania....non so perche non te lo hanno consegnato(possibile che sono ancora in ferie?o tu non eri in casa quando sono passati??)

20/08/2010 16.31 Catania Non in consegna, disponibile per il ritiro in sede

il numero spedizione te lo mando in mp

Comment

• Font Size
            grazie anticipatamente
            ups...scusa ti ho confuso con uno al quale ne ho mandato uno per r1

Comment

• Font Size
              grazie anticipatamente
              hai una foto del condotto rotto??

Comment

• Font Size
                oggi la faccio e metto post grazie

Comment

• Font Size
                  Originally posted by predrag View Post
                  dipende da quanto sono profondi i graffi...comunque carta 200 e troppo grossa....ti consiglio di iniziare con una 360 ad acqua...se i graffi non sono arrivati alla trama del carbonio vai da 360 /500/800/1000 poi pasta abrasiva lucidante 3m (col tappo verde)e risplende ....se la trama e scoperta vai poco di 360 poi passi solo le righe ed i solchi con resina epossidica(trasparente) e ci metti lo scoch sopra per appiattire al massimo....quando si indurisce il giorno dopo fai la pratica da 360 a 1000 + pasta
                  cavolo buono a sapersi! avevo giusto da lucirare un p? di pezzi opacizzati

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Riddick View Post
                    cavolo buono a sapersi! avevo giusto da lucirare un p? di pezzi opacizzati

se sono solo opacizzati....vai di 1200+pasta 3m....ma dovrebbe bastare anche solo la pasta quella col tappo verde (non so codici ecc. ma so che si usa per passare dal 1000 allo splendore)

Comment

X
                    Working...
                    X