Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

equilibratura e lavaggio chimico

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    equilibratura e lavaggio chimico

    Ho in programma di dare una bella revisionata al motre del mio 1000 k7 .....e visto che c sn vorrei far fare equilibrare l'albero motore , equilibrare bielle e pistoni e fare un bel lavaggio chimico per levare tutte le incrostazioni .....visto che ho gi? dentro la guarnizione testa yoshi vorrei anche far lavorare la testata....voi chi mi consigliate per fare questi lavori?

    considerate che io sn di Palermo, quindi spedirei solo le parti smontate e nn tutto il motore.....

  • Font Size
    #2
    vedi se ti pu? essere utile

    http://cgi.ebay.it/TESTATA-SUPERBIKE...Accessori_Moto

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by marcotk4 View Post
      Ho gi? preso una testata completa.....dalle camme fino alle valvole....prorpio per conservare la mia orig....per? nn s? chi f? questo genere di lavorazione....robby moto mi ha gi? fatto un preventivo per la lavorazione della testata, equilibratura albero motore, riprofilatura camme ed anche un kit pistoni alta compresione (che diciamo nn voglio prendere) tutto secondo le mie specifiche di utilizzo...cio? pista lenta...quindi nn mi serva che la moto spinga dopo i 10.000 giri...ma che sia pronta da subito....l'unica cosa che nn mi hanno detto se effettuano anche l'equilibratura dei componenti interni al motore...come appunto pistoni bielle e spinotti......

      Comment


      • Font Size
        #4
        ammazza quanto sei carico comunque penso che se ti sei rivolto alla robbymoto non puoi trovare di meglio

        Comment


        • Font Size
          #5
          il mio k7 e' stato preparato da robbymoto con pistoni alta compressione,riprofilatura cammes.
          quanto ti ha chiesto per quello che hai scritto sopra?

          Comment


          • Font Size
            #6
            tutto secondo le mie specifiche di utilizzo...cioè pista lenta
            stai buttando i soldi da quello che capisco visto l'utilizzo
            RME e tra i migliori cmq, ma bisogna spendere ..

            ps. ci fai un anno di pistate con quello che spendi
            Last edited by Mac_ro; 28-08-10, 12:35.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by emassi78 View Post
              il mio k7 e' stato preparato da robbymoto con pistoni alta compressione,riprofilatura cammes.
              quanto ti ha chiesto per quello che hai scritto sopra?
              lavorazione testata 700,00 euro
              riprofilatura camme 300,00 euro
              per? mi ha detto che poi vedeva se mi poteva fare un ulteriore sconto...
              come t sembra come prezzo?
              ah....900,00 euro i pistoni alta compressione

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by maconfireblade View Post
                stai buttando i soldi da quello che capisco visto l'utilizzo
                RME e tra i migliori cmq, ma bisogna spendere ..

                ps. ci fai un anno di pistate con quello che spendi
                sai ancora nn sn tanto convinto....ero partito per una semplice revisone del motore visto i suoi 11.000km.....per? poi ho preso la guarnizione testa yoshi....perch? volevo montare solo quella, ma mi hanno detto che nn vale la pena...poi ho visto il post di xsandrox, che ha fatto un gran bel lavoro senza stravolgere nulla....l'idea delle camme ? nata di recente e manco saprei se riprofilare le orig. o mettere delle yoshi, che cmq per il profilo che hanno penso proprio che siano lontane dal tipo di utilizzo che ne devo fare, mentre i pistoni mi sn stati consigliati dalla robbymoto quando ho richiesto il preventivo per la lavorazione di testa ed equilibratura albero motore....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  11.000 km di solo pista o uso misto?
                  Se è solo pista pure pure una revisione ci sta pure, se hai fatto anche strada secondo me da revisionare hai veramente poco
                  Poi se vuoi toglierti lo sfizio della moto preparata è un conto, ma non è una necessita' IMHO

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Bemat View Post
                    11.000 km di solo pista o uso misto?
                    Se ? solo pista pure pure una revisione ci sta pure, se hai fatto anche strada secondo me da revisionare hai veramente poco
                    Poi se vuoi toglierti lo sfizio della moto preparata ? un conto, ma non ? una necessita' IMHO
                    di solo pista considera nn meno di 7.000 km....come hai giustamente detto nn ? una necessit?....diciamo cogliere l'occasione di avere il motore tra le mani per renderlo un p? pi? allegro....ma nn voglio fare nulla di stratosferico....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      oltre al costo della preparazione fatti due conti con quello che andrai a spendere di benza speciale se metti i pistoni compressi sarai obbligato a mettere quella

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        se non oltrepassa i 14:1 la 100 ottani va bene

                        le benzine speciali sono obbligatorie oltre quella soglia a quanto ne so

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by marcotk4 View Post
                          oltre al costo della preparazione fatti due conti con quello che andrai a spendere di benza speciale se metti i pistoni compressi sarai obbligato a mettere quella
                          esatto
                          3,50 euro al litro
                          questa stagione non ho girato moltissimo ma ho consumato 125 litri

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Marocchino View Post
                            se non oltrepassa i 14:1 la 100 ottani va bene

                            le benzine speciali sono obbligatorie oltre quella soglia a quanto ne so
                            la speciale e' 102 ottani
                            la 100 dal distributore non c'e',mi pare che arrivi massimo a 96

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by emassi78 View Post
                              esatto
                              3,50 euro al litro
                              questa stagione non ho girato moltissimo ma ho consumato 125 litri
                              urca no no io non sono penestante come voi preferisco il mio motarduccio

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X