idrostop pi? sensibile

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

idrostop pi? sensibile

qual'?? se esiste un idrostop definibile sensibile..me ne parlano tutti male.

Originally posted by grazio85 View Post
    qual'?? se esiste un idrostop definibile sensibile..me ne parlano tutti male.
    originale brembo,per sentito dire,sembra essere abbastanza sensibile

beneficio del dubbio per?

Comment

quello brembo confermo

costa 13 euro (invece che 6 ) ma funziona molto bene

bada però..... l'efficenza/sensibilità dello switch non ce l'hai comunque nemmeno con quello.

Comment

ho notato che dipende da quello che ti capita!

nella stessa partita ce nè di piu' o meno sensibili!

Comment

Ducati si ? sempre affidata agli idrostop per le moto di serie,non che condivida particolarmente la scelta ,ma di solito quelle che ho visto non avevano ritardi o latenze nell'accenzione dello stop,anzi nemmeno mi accorgevo della differenza ...!

secondo voi visto che funzionano bene,c'? la possibilit? che gli idrostop venduti come ricambi originali ducati siano in qualche modo "selezionati"???

Comment

Penso sia BREMBO, visto che montano il loro sistema... MI SBAGLIO?

Comment

Originally posted by max750s View Post
              ho notato che dipende da quello che ti capita!

nella stessa partita ce n? di piu' o meno sensibili!
              Anche secondo me ? cos?....

Comment

Originally posted by Marocchino View Post
                Ducati si ? sempre affidata agli idrostop per le moto di serie,non che condivida particolarmente la scelta ,ma di solito quelle che ho visto non avevano ritardi o latenze nell'accenzione dello stop,anzi nemmeno mi accorgevo della differenza ...!

secondo voi visto che funzionano bene,c'? la possibilit? che gli idrostop venduti come ricambi originali ducati siano in qualche modo "selezionati"???
                Credo che ti sbagli, Ducati non ha mai usato gli idrostop per l'accensione le luci di stop ma usa dei micro interruttori.

Comment

Originally posted by topfuel View Post
                  Credo che ti sbagli, Ducati non ha mai usato gli idrostop per l'accensione le luci di stop ma usa dei micro interruttori.
                  ducati ha usato idrostop fino all'altro giorno (2001/2002)

Comment

Originally posted by topfuel View Post
                    io invece credo che sia tu a sbagliare,pu? essere ????

Comment

va a culo

dipende da quello che ti capita... sia brembo che commerciali me ne son capitati sia che chiudevano solo a pressioni da cappottamento sia che a pressioni basse, compatibili con l'utilizzo stradale.

Comment

Working...