Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Compatibilit? radiatore agg. R1 04-06 - 07-08 oppure 09-10?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Compatibilit? radiatore agg. R1 04-06 - 07-08 oppure 09-10?

    Come da titolo...

    sto valutando se acquistare o meno il radiatore aggiuntivo per la mia R1 07-08 che, aim?, scalda come un altoforno!!!!
    Siccome in commercio ce ne sono un'infinit? (parlo di marche) e tutti, bene o male, costano una cifra stavo cercando qualcuno che lo vendesse usato.

    Naturalmente trovo solo aggiuntivi per la 04-06 oppure per la 09-10, manco uno per la mia! (chiamasi fortuna?!?!)

    Qualcuno di VOI sa se posso montare quello della precedente R1 o della successiva???
    Magari anche quali modifiche si possono apportare per farcela (se possibile!)....

    grazie mille

  • Font Size
    #2
    nn lo so x certo, ma credo che quello precedente sia + semplice da fare

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by motociclistascar View Post
      nn lo so x certo, ma credo che quello precedente sia + semplice da fare
      Grazie per ora... magari se conosci qualcuno che la fatto e vuoi chiedere

      speriamo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by pelison View Post
        Come da titolo...

        sto valutando se acquistare o meno il radiatore aggiuntivo per la mia R1 07-08 che, aim?, scalda come un altoforno!!!!
        Siccome in commercio ce ne sono un'infinit? (parlo di marche) e tutti, bene o male, costano una cifra stavo cercando qualcuno che lo vendesse usato.

        Naturalmente trovo solo aggiuntivi per la 04-06 oppure per la 09-10, manco uno per la mia! (chiamasi fortuna?!?!)

        Qualcuno di VOI sa se posso montare quello della precedente R1 o della successiva???
        Magari anche quali modifiche si possono apportare per farcela (se possibile!)....

        grazie mille

        con 350? da Totti lo prendi nuovo e spedito!
        Non mi farei tanti problemi!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by jetpipe View Post
          con 350? da Totti lo prendi nuovo e spedito!
          Non mi farei tanti problemi!
          Si, lo so... avevo gi? chiesto un preventivo tempo fa
          Da tirchione speravo di risparmiare ancora qualcosina, tipo un centinaio di euro...
          al max prender? quello

          Comment


          • Font Size
            #6
            temp.acqua su R1 07

            Originally posted by pelison View Post
            Come da titolo...

            sto valutando se acquistare o meno il radiatore aggiuntivo per la mia R1 07-08 che, aim?, scalda come un altoforno!!!!
            Siccome in commercio ce ne sono un'infinit? (parlo di marche) e tutti, bene o male, costano una cifra stavo cercando qualcuno che lo vendesse usato.

            Naturalmente trovo solo aggiuntivi per la 04-06 oppure per la 09-10, manco uno per la mia! (chiamasi fortuna?!?!)

            Qualcuno di VOI sa se posso montare quello della precedente R1 o della successiva???
            Magari anche quali modifiche si possono apportare per farcela (se possibile!)....

            grazie mille
            Ciao, come sai anch'io ho una r1 come la tua. Io ho tolto pari pari il termostato, ho spurgato molto bene l'impianto da possibili bolle d'aria e ti giuro che in tutte le pistate che ho fatto quest'anno con temperature a volte proibitive, non ho mai visto il liquido superare le temperature ottimali, il Mugello e' veloce e non fa testo, ma Magione e' lento e mette a dura prova il raffreddamento.Ecco, solo qua ho visto al massimo 90^ ma mai 100^, le ventole poi stanno accese la meta' del tempo usuale. Anch'io in un primo momento ero tentato di montare un radiatore agg., poi dopo aver provato l'asportazione del termostato non ci ho piu' pensato. Uso la moto anche su strada e va benissimo!! Falla questa prova, mi dirai! Ciao

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by riki r1 View Post
              Ciao, come sai anch'io ho una r1 come la tua. Io ho tolto pari pari il termostato, ho spurgato molto bene l'impianto da possibili bolle d'aria e ti giuro che in tutte le pistate che ho fatto quest'anno con temperature a volte proibitive, non ho mai visto il liquido superare le temperature ottimali, il Mugello e' veloce e non fa testo, ma Magione e' lento e mette a dura prova il raffreddamento.Ecco, solo qua ho visto al massimo 90^ ma mai 100^, le ventole poi stanno accese la meta' del tempo usuale. Anch'io in un primo momento ero tentato di montare un radiatore agg., poi dopo aver provato l'asportazione del termostato non ci ho piu' pensato. Uso la moto anche su strada e va benissimo!! Falla questa prova, mi dirai! Ciao
              Effettivamente non sarebbe male da fare come prova... gi? con i dissipatori di Arabykola ho guadagnato qualcosa... probabilmente mi dar? quel pizzico in pi?!
              Test al prossimo anno allora....
              grazie

              Comment

              X
              Working...
              X