Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

|PER CHI HA POMPE FRENO BERINGER|: fatemi un favore:

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    |PER CHI HA POMPE FRENO BERINGER|: fatemi un favore:

    Mi potreste misurare la "profondit?" massima?
    Sto prendendo delle misure per vedere se posso montarle sull'Hayabusa...avendo cambiato i semimanubri e le piastre le misure sono cambiate...Mi serve sapere proprio QUANTO VANNO IN AVANTI rispetto al semimanubrio...mi basta sapere il punto pi? lontano quanto dista...quanto sono pi? profonde rispetto ad un'assiale di serie Suzuki...
    Grazie!

  • Font Size
    #2
    Azz... ma nessuno che aiuta Gabel???

    Comment


    • Font Size
      #3
      eh purtroppo sono poco diffuse...
      le francesi per quanto raffinate non sono molto quotate presso il grande pubblico nell'arte della pompa... preferiscono le più veraci bergamasche


      Vale ma sbaglio o quelle pompe le hai sullo zx 12??

      chiedi sennò nella sezione motard più facile che li le monti qualcuno....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Mr. Q View Post
        eh purtroppo sono poco diffuse...
        le francesi per quanto raffinate non sono molto quotate presso il grande pubblico nell'arte della pompa... preferiscono le pi? veraci bergamasche


        Vale ma sbaglio o quelle pompe le hai sullo zx 12??

        chiedi senn? nella sezione motard pi? facile che li le monti qualcuno....
        GIusto cavolo!

        No sullo Zx12r non ce l'ho +...ora ho una iSR...la vecchia pompa l'ho rispedita ad Extreme Riders in contovendita o come acconto per futuri acqusiti. Comunque Extreme Riders mi ha mandato le misure...97 mm nel punto pi? distante, circa 85 da centro manubrio. Comunque ha detto che me ne spedisce una per farmi fare le prove. Caxxo, gentilissimo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          GIusto cavolo!

          No sullo Zx12r non ce l'ho +...ora ho una iSR...la vecchia pompa l'ho rispedita ad Extreme Riders in contovendita o come acconto per futuri acqusiti. Comunque Extreme Riders mi ha mandato le misure...97 mm nel punto pi? distante, circa 85 da centro manubrio. Comunque ha detto che me ne spedisce una per farmi fare le prove. Caxxo, gentilissimo
          Direi proprio di si. Ce ne fossero di commercianti cos? disponibili....

          Comment

          X
          Working...
          X