Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se vuoi salvare le manopole originali puoi provare con un cacciavitinininnino a "scollarle" un po', però non sempre funziona.
[troppo drastico tagliarle via ]
se vuoi salvare le manopole originali puoi provare con un cacciavitinininnino a "scollarle" un po', per? non sempre funziona.
[troppo drastico tagliarle via ]
Anche,per? tanto se son da buttare tagliandole si fa prima e si bestemmia di meno....col cacciavite ? 'na noce,sopratutto se sono tanto incollate.
se, ma quello moto vecchie non ne ha mai avute
secondo me sta levando le originali per metterle più "sborone"
mito, metti la moto sul furgone e vai in un distributore!
se, ma quello moto vecchie non ne ha mai avute
secondo me sta levando le originali per metterle pi? "sborone"
mito, metti la moto sul furgone e vai in un distributore!
La moto ? gi? sul furgone... ma difatti con le cinghie della print si sono rovinate tutte le manopole originali...
ragazzi quella del benzinaio gliela stavo suggerendo ank'io....non vedo cosa ci sia di male....vai, ti fai un decino e già che ci sei con 2 soffiate e ti cambi le manopole...ti ci vuole + tempo a fare il decino che a cambiare le manopole col compressore
Perch?? Va che io sono uno dei beniamini del mio benzinaio...
Ok che lo conosci,ma nel senso...uno che non ti conosce ti vede arrivare con lo Scudo con su caricata 'na MV da sbavo solo per scroccare la pistola dell'aria per toglierle le manopole..
ragazzi quella del benzinaio gliela stavo suggerendo ank'io....non vedo cosa ci sia di male....vai, ti fai un decino e gi? che ci sei con 2 soffiate e ti cambi le manopole...ti ci vuole + tempo a fare il decino che a cambiare le manopole col compressore
Ecco,gi? che ci sei fai un p? di benza e sei a posto..
ragazzi quella del benzinaio gliela stavo suggerendo ank'io....non vedo cosa ci sia di male....vai, ti fai un decino e gi? che ci sei con 2 soffiate e ti cambi le manopole...ti ci vuole + tempo a fare il decino che a cambiare le manopole col compressore
E' che adesso ? chiuso... e io faccio orari un p? assurdi durante la settimana.. abb?.. vedem..
Comment