Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

differenza talaio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    differenza talaio

    cari colleghi,

    trovo molte offerte di moto pronto pista con telaio fatturato non immatricolabile.

    mi ? quindi sorta una curiosit?:
    che differenza c'? tra un telaio da corsa (fatturato ovviamente ) non immatricolabile ed uno invece copia dell'originale?

    io ho girato in pista finora con una moto con la sola fattura d'acquisto (del team) ma con telaio originale, infatti ora la st? immatricolando.

    qualcuno di voi sa di cosa parlo e come comportarsi in caso di acquisto?
    basta il foglio di conformit??, un atto tra pirvati.... ecc..

  • Font Size
    #2
    in teoria non è punzonato, o perlomeno, quelli che ho visto io mancavano dei numeri di serie!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by toto#77 View Post
      in teoria non ? punzonato, o perlomeno, quelli che ho visto io mancavano dei numeri di serie!
      si ma potrebbero essere punzonati, cio? non esiste un telaio comprato che non possa essere immatricolato.

      io avevo capito che fossero 2 cose differenti

      Comment


      • Font Size
        #4
        non ho capito....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Un telaio può essere punzonato solo in sostituzione di un precedente telaio immatricolato.
          se compri un telaio nuovo e ci costruisci la moto sopra non puoi immatricolarla

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by 2Stroke View Post
            Un telaio pu? essere punzonato solo in sostituzione di un precedente telaio immatricolato.
            se compri un telaio nuovo e ci costruisci la moto sopra non puoi immatricolarla
            ok, quindi i telai acquistati in un secondo momento sono tutti uguali,
            poi se devi sostituirne uno immatricolato allora lo fai punzonae, altrimenti ti rimane cos?.

            ok, grazie, era da qualche tempo che avevo questa curiosit?.

            Comment

            X
            Working...
            X