Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domanda

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

domanda

tra il codone con sella originale e quello con sella racing in neoprene....... c'? differenza di altezza da terra??

la racing mi sembra piu alta o sbaglio?

• Font Size
    si..si..la racing ? piu' alta perch? il piano di seduta ? piu' alto...

Comment

• Font Size
      Si Spetti, e si sente pure...
      Io mi trovo meglio col racing, ti carica un po' in avanti.
      Ti dovrebbero dare anche un supporto da mettere sotto il piano di seduta x evitare di sfondarlo.
      La sensazione col sedere, poi ? totalmente diversa, sembra di stare su di un'asse da stiro col culo.

Comment

• Font Size
        Se posso dire la mia, ke come al solito differisce dalle altre opinioni...

... col codone racing si cerca di sopperire a delle mancanxe ke ovviamente ha la moto originale nell'utilizzo sportivo...

... la gsxr ad esempio viene rialxata in maniera paurosa perk? avendo gi? molta traxione di suo si cerca cos? di incrementarne la maneggevolexxa ed il carico sull'anteriore ponendo il pilota pi? in alto...

... altre moto particolarmente svelte invece hanno in configurazione gara la medesima altezza delle moto di serie...

... ? kmq una scelta legata, oltre ke alla dinamica del mezzo, al feeling del pilota col medesimo...

Io non ho mai montato una sella differente dall'originale per ragioni di confort su strada ma ho sempre spessorato i suoi attakki per stare pi? in alto e appunto caricato...

Comment

• Font Size
          Originally posted by mikifromflorence
          Se posso dire la mia, ke come al solito differisce dalle altre opinioni...

... col codone racing si cerca di sopperire a delle mancanxe ke ovviamente ha la moto originale nell'utilizzo sportivo...

... la gsxr ad esempio viene rialxata in maniera paurosa perk? avendo gi? molta traxione di suo si cerca cos? di incrementarne la maneggevolexxa ed il carico sull'anteriore ponendo il pilota pi? in alto...

... altre moto particolarmente svelte invece hanno in configurazione gara la medesima altezza delle moto di serie...

... ? kmq una scelta legata, oltre ke alla dinamica del mezzo, al feeling del pilota col medesimo...

Io non ho mai montato una sella differente dall'originale per ragioni di confort su strada ma ho sempre spessorato i suoi attakki per stare pi? in alto e appunto caricato...

E' quello che abbiamo detto noi,infatti chi produce i codoni racing lo fa con un criterio per esempio suz. montagna,R1 '02 pianura,R6 '99 montagna.

Comment

• Font Size
            Avevo capito ke consigliavate a prescindere un codone con la seduta pi? in alto sorry...

Comment

• Font Size
              .....su suzuki lo consiglio a tutti!!......

Comment

• Font Size
                il codone in vetroresina di qualsiasi moto risulta piu' alto perch? lo stampo viene preso con la sella originale inserita

Comment

• Font Size
                  Io con la mia sono praticamente seduto sul telaietto posteriore.
                  Non so se sono l'unico ma a me piace essere pi? inglobato alla moto che appeso sopra ad uno strapuntino.

Comment

• Font Size
                    io ho natato che re r6 03 ? la stessa altezza
                    per gsx r 750 k1 ? + alto

Comment

• Font Size
                      io con il mio 1000 k1 ho corso sia con la sella originale sia con quella in neoprene cruciata quest'ultima per me era troppo alta e l'ho modificata lavorando sulla vetroresina l'ho abbassata di qualche centimetro comunque era sempre pi? alta di quella con la sella originale
                      quella in neoprene ? migliore perch? la pista preferisco sentirla anche con il fondo schiena

Comment

X
                      Working...
                      X