Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cbr 600 ed r6 antisaltellamento

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    cbr 600 ed r6 antisaltellamento

    qualcuno di voi sa dirmi da che anno queste moto sono fornite di frizione antisaltellamento di serie?

    voi cosa consigliereste per un uso solo pista e gare, r6 08-09 oppure cbr 07-08?

    l'importante per me ? l'affidabilit? del motore,lo cercher? originale e mai aperto,niente preparazioni stock o ss

  • Font Size
    #2
    la cbr fino al 2007/08 non monta l'antizompo di serie, sulla 09 non s? ......come affidabilit? ? chiaro che honda predomina sempre

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by jack View Post
      la cbr fino al 2007/08 non monta l'antizompo di serie, sulla 09 non s? ......come affidabilit? ? chiaro che honda predomina sempre
      sei di parte?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by pesie View Post
        sei di parte?
        no...c'ho avuto l'r6 per diversi anni....fantastica, ma era la vecchia a carburatori....onestamente per il cbr600 non ho mai sentito nulla a livello di affidabilit?, mentre sull'r6 del 2006 qualcosa si ma che probabilmente ? risolto sulle nuove o forse si verificava solo sui motori lavorati....comunque come scegli vai alla grande....due motone

        Comment


        • Font Size
          #5
          A me la CBR non piace esteticamente e come moto di serie mi sembra nelle gare di amatori come le mie che vada meno....un pelo meno motore....ma e' Honda e credo come facilita' di guida sia impareggiabile....la R6 e' una frusta...saro' di parte ma a me fa morire...sia come estetica sia come motore...ci devi fare l'abitudine...ma vieni dal K6...ti troverai benissimo..tutti quelli che da SUZUKI 600 son passati a Yamaha si son trovati bene...qui da me Suzu faceva da padrona...fino alla nuova R6...ora di K6 non se ne vedono molte...anzi son quasi tutte R6....NB solo pista per tutte le mie R6 (SEI) e mai nessun problema...la mia 2006 (venduta) ancora gira nelle piste italiane!

          Comment


          • Font Size
            #6
            anch'io punto molto su r6 anche se mi piace anche il cbr. vedo anch'io che nelle garette che faccio io sono quasi tutte r6,io ero rimasto l'unico suzuki in griglia

            Comment

            X
            Working...
            X