Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mono ohlins

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    e su fg? io comprai questo ammortizzatore: FSM31 , volevo sapere per chiudere l idraulica, e quindi limitare il flusso d olio, e quindi frenare la risposta, devo avvitare le viti, per liberare invece svitare vero? scusate la stupidità della domanda...ma la memoria....

    Comment


    • Font Size
      #17
      Il 99% dei registri idraulici funzionano :
      piu' avviti piu' chiudi, piu' sviti piu' apri....e il conteggio delle regolazioni (sempre idrauliche) si fa da tutto chiuso aperto di....

      Pero' non c'entra nulla con la richiesta fatta nel topic !! (giusto per non confondersi le idee)

      Comment


      • Font Size
        #18
        Ho smontato il mono adesso voglio misurare il precarico poi vi dir? anche a quanto corrisponde un giro di precarico su il mio mono. Che punto di riferimento prendo per misurare il mono? Devo misurare gli estremi della molla? Aspetto notizie da chi se ne intende, vi prego di non scrivete per sentito dire... So che la mia molla da smontata misura 148,5 e che da scheda andreani viene precaricata 11 mm quindi per riportarla alle origini la mia molla montata dovrebbe misurare 137,5... non sto dicendo caxxate
        vero?

        Comment


        • Font Size
          #19
          la misura del mono v? misurata da occhiello a occhiello e per misurarlo precarica al massimo la molla per far si che la contromolla non accorci la misura,per misurare la molla penso non ci siano problemi

          Comment


          • Font Size
            #20
            Piccolo OT, qualcuno sa dirmi quanto pesa un ttx 36 ?

            Comment

            X
            Working...
            X