Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gomme metzeller?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

gomme metzeller?

domanda ma qual ? il modello migliore tra il racetec e l'interact ? ma sono entrambi in mescola ? grazie

• Font Size
    Originally posted by alexgpl View Post
    domanda ma qual è il modello migliore tra il racetec e l'interact ? ma sono entrambi in mescola ? grazie
    il racetec intagliato esiste (ancora) in 2 carcasse.....

normale e INTERACT

entrambe con mescole da pista k0,k1,k2 (soft carcassa speciale,soft,media)

o in mescola STRADALE k3

parere personale...in strada tra la normale racetec e la iracetec nteract come performance vanno uguale......in pista l'interact è per davvero migliorativa
    Last edited by bosco_RR; 17-09-10, 18:49.

Comment

• Font Size
      Originally posted by bosco_RR View Post
      il racetec intagliato esiste (ancora) in 2 carcasse.....

normale e INTERACT

entrambe con mescole da pista k0,k1,k2 (soft carcassa speciale,soft,media)

o in mescola STRADALE k3

parere personale...in strada tra la normale racetec e la iracetec nteract come performance vanno uguale......in pista l'interact ? per davvero migliorativa
      qundi le slick sno solo interact?
      ti chiedo questo perke le ordinate dal mia gommista metzell k2 slick e ora nn so ke cosa mi prendera!

Comment

• Font Size
        qundi le slick sno solo interact?
        ti chiedo questo perke le ordinate dal mia gommista metzell k2 slick e ora nn so ke cosa mi prendera!
        scusa ma mi sa ke nn o capito

Comment

• Font Size
          basta che non prendi la k2 normale che è abbastanza scadente

Comment

• Font Size
            Originally posted by mala111 View Post
            basta che non prendi la k2 normale che è abbastanza scadente
            per un amatore medio,in condizioni di buon grip e temperatura mite..... di solito basta e avanza

punti di vista,e di polso

certo che se si viaggia non da amatori della domenica ma da amatori da trofeo la k1 dietro è il minimo
            Last edited by bosco_RR; 17-09-10, 19:33.

Comment

• Font Size
              Io ho da provare le interact, delle raceteck sono soddisfatto!!!
              Provato sia k0 che k2 e devo dire che sono ottime.

Comment

• Font Size
                Originally posted by mala111 View Post
                basta che non prendi la k2 normale che ? abbastanza scadente
                scusate nn sto capendo piu una mazza ma cosa intendete per k2normale

Comment

• Font Size
                  ma lo slick esiste sia interact che racetec?

Comment

• Font Size
                    prima c'èra solo k2 poi hanno fatto la nuova tecnologia interact, e adesso in vendita puoi trovare k2 vecchio modello e k2 interact

Comment

• Font Size
                      ma lo slick esiste sia interact che racetec?
                      raceteck ? il modello, interact la tecnologia usata per legare la gomma.

Raceteck esiste sia slick che intagliato.

Comment

• Font Size
                        o capito finalmente!!! scusate l 'ignoranza ragazzi e grazie per la pazienza!

a sto punto devo sperare che il mio gommista che m abbia preso le slick race interact speriamo ma c spero poco!

ma parlava d un modello sempre della metzeler con unica mescola sempre slick che modello sono quelle?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bosco_RR View Post
                          per un amatore medio,in condizioni di buon grip e temperatura mite..... di solito basta e avanza

punti di vista,e di polso

certo che se si viaggia non da amatori della domenica ma da amatori da trofeo la k1 dietro è il minimo
                          allora la vecchia k2 è proprio di un livello diverso rispetto alla stessa k1 e alle nuove interact. poi certo se ci giri piano vanno bene anche quelle di caciotta, ma visto che il prezzo non scosta poi tanto, meglio prender le altre no?! perche magari fisicamente non paga....ma per la psiche invece....
                          Last edited by mala111; 17-09-10, 22:00.

Comment

• Font Size
                            le metzeller raceteck sono intagliate e slick k 0,1,2 e le prestazioni sono identiche,le interact sono solo intagliate e sono l'ultima evoluzione raceteck le mescole sono sempre le solite,un amatore secondo me neanche si accorge se sta usando interact o normali

Comment

• Font Size
                              Originally posted by roberto 10r View Post
                              le metzeller raceteck sono intagliate e slick k 0,1,2 e le prestazioni sono identiche,le interact sono solo intagliate e sono l'ultima evoluzione raceteck le mescole sono sempre le solite,un amatore secondo me neanche si accorge se sta usando interact o normali
                              ti dico, che la vecchia K2 non ? dello stesso livello me l ha detto un pilotone, garantito cronometricamente. quindi ? un fatto. sicuramente un amatore non si accorge nemmeno, per?...

Comment

X
                              Working...
                              X