Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto Elettronici... Faro con Angel Eyes

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Aiuto Elettronici... Faro con Angel Eyes

Approfittando del fatto di voler migliorare la potenza del faro del mio Monster, che notoriamente non fa luce per niente, ho voluto fare una tamarrata. Ho sempre avuto la fissa del faro con Angel Eyes, diciamo tipo BMW, non volendo per? stravolgere l'aspetto della moto, che per me si identifica nel mitico faro Tondo, ho comprato un faro dalle stesse dimensioni ma con vetro trasparente, alla quale poi aggiuger? un kit Bixenon per avere finalmente un po' di luce!

Come dicevo avrei bisogno per un consiglio per il discorso Angel Eyes purtroppo non fa la luce che vorrei...

Non fatevi ingannare dalla foto, dove sembra che faccia una luce della esagerata, nella parte opposta ai led (come si vede) la luce arriva pochissimo, pensavo dipendesse dal fatto che dopo aver fatto i fori per alloggiare i led la parte interna era rimasta opaca e quindi faceva passare poca luce, oggi armato di tanta pazienza l'ho lucidata con cottonfioc e sidol, ? migliorato un po' ma non come pensavo, unica cosa che m'? rimasta di provare ? incollarli come si vede nel video "Tutorial" linkato qui di seguito, per? dopo non posso pi? fare tentativi... sigh... sono un po' deluso...

Tutorial per la costruzione: http://www.youtube.com/watch?v=L4OQSvqpBoI
X
Working...
X