Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problema !!togliere l'immobilizzatore dalla centralina originale r1 05 si puo' fare?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

problema !!togliere l'immobilizzatore dalla centralina originale r1 05 si puo' fare?

salve

ho preparato la moto pronto pista ho tolto il blocchetto accensione perche rotto e ho acquistato blocchetto accensione racing , il quadro strumenti accande , l' elettrauto ha fatto girare il motorino d' avviamento ma per l'ui la causa che non fa accendere il motore e che a causa dell immobilizzatore non arriva impulso e chiude il circuito , ho sentito dire che l' immobilizzatore si puo' eliminare dalla centralina cosi puo' accendere come fare ? grazie in anticipo

• Font Size
    che io sappia spedisci la centralina a peppo russo e ti fai escludere l'immobilizer....gi? che ? solo pista gli dici cosa hai sotto e ti fai caricare la mappatura migliore.

Comment

• Font Size
      grazie sul forum ho trovato il numero e lunedi lo chiamo da quanto ho capito e' l'unico che mi puo' aiutare

Comment

• Font Size
        Quotone...e la moto ti si trasforma!!!

Originally posted by 5valvole View Post
        che io sappia spedisci la centralina a peppo russo e ti fai escludere l'immobilizer....gi? che ? solo pista gli dici cosa hai sotto e ti fai caricare la mappatura migliore.

Comment

• Font Size
          rsposta

scusate nuovamente la mia ignoranza in materia ma se tolgo solo l'immobilizzatore e nn trasformo la centralina in yec posso avere problemi? mi urge un consiglio nn vorre che tolto l' immobilizzatore e rendendo la centralina vergine mi sballano altri parametri? aiutatemi per me l' elettronica e una condanna nn ho fortuna con essa grazie in anticipo

Comment

• Font Size
            se stacchi il connettore dell'immobilizer ma non riprogrammi la centralina la moto non parte

Comment

• Font Size
              grazie pompone ma se faccio riprogrammare la centralina come l' originale tramite un bravo elettrauto che ho conosciuto nn vorrei che mi vada a sballare tutte le impostazioni che c'erano prima di rimapparla tu che esperienza hai in merito? se la faccio yec vado sul sicuro? e mi fanno la mappa su misura?

Comment

• Font Size
                io l'ho fatta riprogrammare da peppo come yec
                non sono sicuro al 100% ma dovrebbe riuscire a tenerti la mappatura originale e togliere solo immobilizer
                come hai fatto a rompere il blocchetto? come mai non cambi il set di chiavi? provenienza moto ok??? scusa se oso ma di questi tempi...
                Last edited by pompone999; 25-09-10, 12:53.

Comment

• Font Size
                  sono scivolato con la moto ed e finita sotto una macchina battendo il frontale ho distrutto il blocchetto ,le forcelle ecc... tutto l'aneriore ora l' ho risistemata ed ho soltanto guai elettrici ho ricomprato il blocchetto usato facendo cambiare il cip della chiave ma niente l' immobilizzatore non riconosce la chiave perche era di un altra moto e l' un ica soluzione e togliere l'immobilizzatore una volta per tutte

Comment

• Font Size
                    allora soluzioni economiche sono: o yec originale o rimappare come yec da peppo
                    penso che lui riesca anche a togliere il solo immobilizer

Comment

X
                    Working...
                    X