Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BERINGER: beh, non saranno Brembo ma...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by skid73 View Post
    Beh, mica bisogna montare per forza Brembo....

    infatti ..NO!

    io dicevo che sarebbe bello se uno risuscisse a trovare tutte le pastiglie per quelle pinze e non essere costretto a montare solo le pastiglie fatte da loro
    Last edited by Mac_ro; 22-09-10, 06:58.

    Comment


    • Font Size
      #17
      bel video...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by maconfireblade View Post
        infatti ..NO!

        io dicevo che sarebbe bello se uno risuscisse a trovare tutte le pastiglie per quelle pinze e non essere costretto a montare solo le pastiglie fatte da loro
        Scusa ma che disegno hanno?
        Last edited by skid73; 22-09-10, 11:28.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by skid73 View Post
          Scusa ma che disegno hanno?
          ma infatti! io credo che questa sia una diceria legata ai vecchi tempi delle loro sei pistoni assiali...che effettivamente avevano delle pastiglie con una forma particolare...ma non credo che sia il caso delle 4 pistoni radiali...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            ma infatti! io credo che questa sia una diceria legata ai vecchi tempi delle loro sei pistoni assiali...che effettivamente avevano delle pastiglie con una forma particolare...ma non credo che sia il caso delle 4 pistoni radiali...
            ...che guarda caso sono quelle che servirebbero a me ....!

            per questo motivo per me pi? di 400 euro la coppia non valgono,? un handicap mica da ridere ......!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Marocchino View Post
              ...che guarda caso sono quelle che servirebbero a me ....!

              per questo motivo per me pi? di 400 euro la coppia non valgono,? un handicap mica da ridere ......!
              ahhhh,adesso ho capito...Che moto hai? Gsx-r 750? un Gsx-r1000 K1?
              in quel caso dovrebbero andare bene le NISSIN 6 pistoni della MVAgusta 750 o della Brutale vecchia...

              Comment


              • Font Size
                #22
                ho una zx-6r 2002 piuttosto poco originale,purtroppo non vanno bene le nissin di cui parli perch? non hanno l'interasse fori da 90 ...!

                Comment

                X
                Working...
                X