Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ventola radiatore

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ventola radiatore

    sulla moto solo pista avete tolto la ventola oppure l'avete lasciata?

  • Font Size
    #2
    io tolta...con motore di serie e radiatore di serie.....sto propio cercando un radiatore maggiorato....

    Comment


    • Font Size
      #3
      io con radiatore di serie non avrei potuto toglierle.... appena uscivo dalla pista partivano alla grande

      ora ho messo un radiatore maggiorato e la situazione ? cambiata drasticamente

      Comment


      • Font Size
        #4
        Divoletto prenditi i "dispersori" che fa arabykola.... spendi molto meno...

        Comment


        • Font Size
          #5
          lasciala la ventola, sopratutto con radiatore originale
          tanto pesa poco, ma in compenso quando serve ti salva li motore
          io piutosto metterei un pulsante per attivarla anche manualmente

          Comment


          • Font Size
            #6
            io la terrei,d'estate le temperatutre appena esci si fanno molto alte e senza ventola non ? il massimo e poi non sono quei 3-4 etti in pi?,vai una volta di pi? in bagno e hai gi? guadagnato peso

            Comment


            • Font Size
              #7
              pesonalmente la ho lasciata, il suzu se nn metti un completo nn risolvi nulla... io ancora oggi, con radiatore originale, via termostatica, mocool, dissipatori, ecso dalla pista e iniziano a girare a bomba... ovviamente in piena estate...

              Comment


              • Font Size
                #8
                io ho il completo....ho sempre girato a racalmuto....e sinceramente nn ho mai sentito la ventola uscendo dalla pista....e parliamo di una pista lenta!!!!cmq se tutto va bene sto trattando per un radiatore acqua/olio della febur....così taglio la testa al toro....
                Last edited by xxdiavolettox71; 25-09-10, 09:06.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  mai avuto la ventola in vita mia.
                  appena esco dalla pista spengo la moto e mai avuto un problema

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    e poi c'? da dire che la mia ninja scalda molto poco...

                    rispetto al gsx-r che avevo sta mediamente sui 10 grado di differenza

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      altra cosa...se la levo da qualche errore?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by wrc View Post
                        altra cosa...se la levo da qualche errore?
                        nelle suzuki 1000 k7 per esperienza personale t posso dire di no.....cmq se hai possibilit? di cosultare il manuale d'officina, vedi i vari codici errori, se trovi qualche cosa inerente alla ventola, si vede che d? l'errore...hihihihi

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          io tolta insieme alla termostatica e devo dire che questa estate con il caldo la moto girava più bassa di prima (caldo 35/36 gradi, motore a 88/89 se tiravo, 93/94 appena rallentavo un po) e quando rientravo saliva suii 103/104. La termostatica ha fatto tanto nel mio caso.
                          Sto montando un radiatorino maggiorato (provenienza scooter), vedremo un po' come va. Cmq secondo me toglila senza problemi se la moto è solo pista, fai solo attenzione alle code etc etc

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X