Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Diablo o Diablo Strada?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Diablo o Diablo Strada?

Faccio un uso prevalentemente cittadino 365 giorni all'anno con qualche gita fuori porta ogni tanto, vale la pena di spendere 20 euro in piu per il diablo Strada o non c'? nessuna differenza di rilievo?

• Font Size
    dovrebbero durare un bel 40% in pi?.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Il Rompiscatole View Post
      Faccio un uso prevalentemente cittadino 365 giorni all'anno con qualche gita fuori porta ogni tanto, vale la pena di spendere 20 euro in piu per il diablo Strada o non c'? nessuna differenza di rilievo?
      il pirelli diablo strada ? una gomma "turistica",la diablo ? una gomma sportiva 100% stradale...se ? la durata che guardi e l'uso 365gg l'anno sicuramente quei 20e te li ripaghi

Comment

• Font Size
        io ti direi diablo anteriore e diablo strada posteriore , cos? le finisci insieme e hai un p? di tenuta in pi? all'anteriore , gi? testato!

Oppure dunlop roadsmart.

Comment

• Font Size
          Originally posted by yokozuna View Post
          io ti direi diablo anteriore e diablo strada posteriore , cos? le finisci insieme e hai un p? di tenuta in pi? all'anteriore , gi? testato!

Oppure dunlop roadsmart.
          quoto il saggio yoko...cosi le finisci insieme le gomme sono compatibilissime

oppure metzeler roadtec interact

Comment

• Font Size
            Originally posted by yokozuna View Post

Oppure dunlop roadsmart.
            Io monto i Michelin PilotRoad2 e mi trovo un gran bene con percorrenze "imbarazzanti" e mi dicono andare molto bene anche i Bridgestone BT023.

Originally posted by bosco_RR View Post
            quoto il saggio yoko...cosi le finisci insieme le gomme sono compatibilissime

oppure metzeler roadtec interact
            i nuovi Z8 sono ottimi ma come il Diablo Strada ? monomescola, percorrenza inferiore rispetto ai Dunlop, Michelin o Bridgestone.

Comment

• Font Size
              oltre che la durata mi interessa molto il fatto che non si "spiaccichino" per via della mescola e del profilo un po' meno bombato (tanto son finiti i tempi dei piegoni da paura per strada )

Comment

• Font Size
                Originally posted by omarMT01 View Post
                Io monto i Michelin PilotRoad2 e mi trovo un gran bene con percorrenze "imbarazzanti" e mi dicono andare molto bene anche i Bridgestone BT023.

i nuovi Z8 sono ottimi ma come il Diablo Strada è monomescola, percorrenza inferiore rispetto ai Dunlop, Michelin o Bridgestone.
                il fatto che siano monomescola non vuol dire per forza che durino di meno rispetto ai bimescola
                i bimescola sono nati per avere determinate caratteristiche..

metzeler è LEADER da anni sul segmento sport touring (difatti è la costola di metzeler a dare il know how a pirelli per quanto riguarda quel segmento ) usa la tecnologia della carcassa INTERACT col monomescola,che non va per niente peggio della "bimescola" sia per le prestazioni che per la durata
                Last edited by bosco_RR; 28-09-10, 17:15.

Comment

• Font Size
                  oltre che la durata mi interessa molto il fatto che non si "spiaccichino" per via della mescola e del profilo un po' meno bombato (tanto son finiti i tempi dei piegoni da paura per strada )
                  se usi le pressioni "giuste" a seconda del tuo uso (autostrada o tanta strada dritta,uso col passegggero ecc..) vai sereno con le gomme moderne se scegli una bimescola nel centro la mescola ? + dura,se scegli una interact nel centro la cintura della carcassa ? + sostenuta

Comment

• Font Size
                    Alla fine ho montato diablo strada, ecco la differenza di profilo col diablo normale (le due gomme hanno la stessa misura)

Cosa intendi per pressioni giuste? In genere io la tengo tra 2.0 e 2.2 al posteriore

Last edited by Il Rompiscatole; 06-10-10, 13:15.

Comment

• Font Size
                      2.0 ant e 2.2 al post??!! Per girare su strada senza voler fare piegoni da paura??!!

Gonfia gonfia.....che la durata ringrazia....
                      Last edited by STENOGSX; 06-10-10, 13:56.

Comment

• Font Size
                        Alla fine ho montato diablo strada, ecco la differenza di profilo col diablo normale (le due gomme hanno la stessa misura)

Cosa intendi per pressioni giuste? In genere io la tengo tra 2.0 e 2.2 al posteriore

Scusa l'ignoranza, la strada ? la destra o la sinistra?

Riguardo le pressioni, se pesi intorno gli 80kg fai 2.5ant 2.6post.

Comment

• Font Size
                          Eeeeh 2.5 anteriore? Peso 60 chili!!

La Strada è quella a destra

Comment

• Font Size
                            60kg? abbassa di 0,1 sia davanti che dietro, 2,4ant e 2,5post.

Faccio un uso prevalentemente cittadino 365 giorni all'anno con qualche gita fuori porta ogni tanto
                            se confermi l'uso le gomme non si scaldano.

Comment

• Font Size
                              quali gomme non si scaldano e a quale pressione?

Comment

X
                              Working...
                              X