Faccio un uso prevalentemente cittadino 365 giorni all'anno con qualche gita fuori porta ogni tanto, vale la pena di spendere 20 euro in piu per il diablo Strada o non c'? nessuna differenza di rilievo?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Diablo o Diablo Strada?
Collapse
X
-
Originally posted by Il Rompiscatole View PostFaccio un uso prevalentemente cittadino 365 giorni all'anno con qualche gita fuori porta ogni tanto, vale la pena di spendere 20 euro in piu per il diablo Strada o non c'? nessuna differenza di rilievo?
Comment
-
Originally posted by Il Rompiscatole View PostFaccio un uso prevalentemente cittadino 365 giorni all'anno con qualche gita fuori porta ogni tanto, vale la pena di spendere 20 euro in piu per il diablo Strada o non c'? nessuna differenza di rilievo?
Oppure dunlop roadsmart.
Comment
-
Originally posted by yokozuna View Postio ti direi diablo anteriore e diablo strada posteriore , cos? le finisci insieme e hai un p? di tenuta in pi? all'anteriore , gi? testato!
Oppure dunlop roadsmart.le gomme sono compatibilissime
oppure metzeler roadtec interact
Comment
-
Originally posted by yokozuna View Postio ti direi diablo anteriore e diablo strada posteriore , cos? le finisci insieme e hai un p? di tenuta in pi? all'anteriore , gi? testato!
Oppure dunlop roadsmart.
Originally posted by bosco_RR View Postquoto il saggio yoko...cosi le finisci insiemele gomme sono compatibilissime
oppure metzeler roadtec interact
Comment
-
oltre che la durata mi interessa molto il fatto che non si "spiaccichino" per via della mescola e del profilo un po' meno bombato (tanto son finiti i tempi dei piegoni da paura per strada)
Comment
-
Originally posted by omarMT01 View PostIo monto i Michelin PilotRoad2 e mi trovo un gran bene con percorrenze "imbarazzanti" e mi dicono andare molto bene anche i Bridgestone BT023.
i nuovi Z8 sono ottimi ma come il Diablo Strada è monomescola, percorrenza inferiore rispetto ai Dunlop, Michelin o Bridgestone.
i bimescola sono nati per avere determinate caratteristiche..
metzeler è LEADER da anni sul segmento sport touring(difatti è la costola di metzeler a dare il know how a pirelli per quanto riguarda quel segmento
) usa la tecnologia della carcassa INTERACT col monomescola,che non va per niente peggio della "bimescola" sia per le prestazioni che per la durata
Last edited by bosco_RR; 28-09-10, 17:15.
Comment
-
Originally posted by Il Rompiscatole View Postoltre che la durata mi interessa molto il fatto che non si "spiaccichino" per via della mescola e del profilo un po' meno bombato (tanto son finiti i tempi dei piegoni da paura per strada)
se scegli una bimescola nel centro la mescola ? + dura,se scegli una interact nel centro la cintura della carcassa ? + sostenuta
Comment
-
X
Comment