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Ma è sempre meglio partecipare no?
Oggi sono andato dal rivenditore e mi ha detto che il peso è circa lo stesso degli originali!
A volte meno a volte poco più ! varia da moto a moto!
Li ho presi circa 4 anni fa,montati su suzuki k5..il millone.
Peso,simile all'originale,assolutamente non più pesanti.
Resa..per il costo che hanno,resa più che ottima.
Se li prendi sei ben cosciente di non montare dei BST in carbonio o Marchesini in magnesio forgiato quindi....
Io ho notato un oggettivo e significativo miglioramento della frenata,montavo già pompa radiale e tubi in treccia con pastiglie ZCOO.
Anche la maneggevolezza è sensibilmente migliorata,ribadisco,c'è di meglio,come peso,ma a prezzi decisamente più alti,moolto più alti.
Qualità costruttiva..ottima,sono fabbricati da OZ,non proprio gli ultimi arrivati.
Se non si cerca la prestazione assoluta (riferito sempre al peso),sono un buon acquisto,tenendo presente che hai anche i tre dischi e la corona.
Questo è quanto
ps.Non ultimo,sono anche belli,molto meglio degli originali
nn capisco xche spendere 1000 euro quando nei mercatini si trovano quelli di serie usati con tanto di dischi anche a meno di 500 euro, poi ognuno ? liberodi spendere i propri soldi come vuole,ma io se ne avessi bisogno comprerei un set originale usato
io li ho montati ed utilizzati quest'anno, la mia scelta è stata dettata dal fatto che dovevo comprare un cerchio anteriore e i dischi nuovi ( in seguito ad un incidente ) e , avendoli trovati a buon prezzo , ho pensato di montarli.
Per quanto riguarda il peso è simile agli originali però hanno il vantaggio di avere le masse maggiormente accentrate in quanto le piste fernanti non sono imbullonate con relativa flangia ma sono un tuttuno con il cerchio , inoltre avendo 9 razze in fase di frenata hanno un andamento più omogeneo diminuendo anche l'effetto giroscopico .
Di contro ho saputo che quando finisci le piste frenanti devi prendere un altro cerchio poichè in Braking non le sostituiscono
io li ho montati ed utilizzati quest'anno, la mia scelta ? stata dettata dal fatto che dovevo comprare un cerchio anteriore e i dischi nuovi ( in seguito ad un incidente ) e , avendoli trovati a buon prezzo , ho pensato di montarli.
Per quanto riguarda il peso ? simile agli originali per? hanno il vantaggio di avere le masse maggiormente accentrate in quanto le piste fernanti non sono imbullonate con relativa flangia ma sono un tuttuno con il cerchio , inoltre avendo 9 razze in fase di frenata hanno un andamento pi? omogeneo diminuendo anche l'effetto giroscopico .
Di contro ho saputo che quando finisci le piste frenanti devi prendere un altro cerchio poich? in Braking non le sostituiscono
se fosse cosi' una vera sola....e chi se li compra da usati??? in pratca 1000 euro buttati....
Io prenderei gli originali...li rivendi quando non ti servono piu' e spendi la meta'....
io li ho montati ed utilizzati quest'anno, la mia scelta ? stata dettata dal fatto che dovevo comprare un cerchio anteriore e i dischi nuovi ( in seguito ad un incidente ) e , avendoli trovati a buon prezzo , ho pensato di montarli.
Per quanto riguarda il peso ? simile agli originali per? hanno il vantaggio di avere le masse maggiormente accentrate in quanto le piste fernanti non sono imbullonate con relativa flangia ma sono un tuttuno con il cerchio , inoltre avendo 9 razze in fase di frenata hanno un andamento pi? omogeneo diminuendo anche l'effetto giroscopico . Di contro ho saputo che quando finisci le piste frenanti devi prendere un altro cerchio poich? in Braking non le sostituiscono
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