concordo nettamente con chi ritiene che sia nato come gesto per "occupare più spazio possibile" per infastidire chi tenta di superare in staccata...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma perch? i piloti...
Collapse
X
-
Da quel che ho visto, di solito, lo fanno quando esagerano, o credono di esagerare, con la staccata. ? chi lo fa che st? attaccando qualcuno, non il contrario.Originally posted by Mr. Q View Postconcordo nettamente con chi ritiene che sia nato come gesto per "occupare pi? spazio possibile" per infastidire chi tenta di superare in staccata...
Credo anch'io che il pilota pensa di saltare se la moto scivola, quando cominciano l'inserimento la rimettono sulla pedana. D'accordo anche che non serve a nulla ma, forse, psicologicamente funziona.
Comment
-
Originally posted by Andy96 View Postla prima volta che rossi ha tirato fuori il piede ? stato qui!sbaglio?
[youtube]9m35LqM3kto[/youtube].....e qui da chi si sta difendendo?? chi non vuol far passare???Originally posted by Maleducato View Postsecondo me lo fanno per non far entrare nessuno...
secondo me credeva di andare in terra e l'istinto gli ha fatto mettere gi? la gambina...
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13264
- 52
- Maschio
- 22
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
? una moda, non serve a rallentare, farebbero meglio usando il freno posteriore, non serve a non farsi passare, con tutte le canacche che si danno figurati se si fanno problemi a carenarti un ginocchio
non serve per l'inserimento perch? non puoi fare fortza sulla pedana interna...almeno in inserimento.
probabilmente la dorna ha chiesto a valentino di "fare" spettacolo e lui si ? inventato sta cosa.
Comment
-
Ma in SBK quanti lo fanno? Non mi pare di aver mai visto un Haslam o un Haga tirare fuori sta czz di gambetta in staccata?Originally posted by maconfireblade View Postla cosa strana e che 2-3 anni fa non lo faceva nessuno
E voi l'avete mai visto Biaggi (che ha vinto il Mondiale) tirare fuori la zampetta?
Comment
-
-
Ultrone un Vero Tennico ti direbbe che in MotoGp hanno Freni in Carbogno, la decellarezione quantica ? decisamente superiore alle Frenate ridicole che fanno in SBK ...
Se fosse cos? le tirerebbero fuori Entrambe ... Invece l'effetto Vela, serve proprio ad inserire meglio, perch? la parte della Moto esterna alla curva manterr? la sua velocit?, la parte Gambata rallenta di pi? ed inizia a GirareOriginally posted by koreZ View Postmagari tirano fuori la gamba in staccata per avere pi? attrito con l'aria e quindi rallentare ulteriormente?
Originally posted by sandro76 View PostAdesso ti arriveranno 3000 spiegazioni... ma la realt? ? che qualcuno ha iniziato a farlo quando ha iniziato col motard... e tutti gli altri hanno iniziato ad emulare... ma la realt? ? che non serve ad una fava.
Sai com'?, colui che vince detta le regole per il gregge...

Rido perch? sei un grande, e sono pienamente d'accordo

PS: Scherzavo per le prime due risposte
Comment
-
Hai fatto bene a dire che scherzavi perch? c'? gente che prende sul serio certe boiate...Originally posted by Mr.Molla View PostUltrone un Vero Tennico ti direbbe che in MotoGp hanno Freni in Carbogno, la decellarezione quantica ? decisamente superiore alle Frenate ridicole che fanno in SBK ...
Se fosse cos? le tirerebbero fuori Entrambe ... Invece l'effetto Vela, serve proprio ad inserire meglio, perch? la parte della Moto esterna alla curva manterr? la sua velocit?, la parte Gambata rallenta di pi? ed inizia a Girare

Rido perch? sei un grande, e sono pienamente d'accordo

PS: Scherzavo per le prime due risposte
Comment
X

Comment