Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pompa radiale Brembo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pompa radiale Brembo

Ragazzi c'? un rivenditore che mi vende una pompa radiale brembo 19x18 a 260euro, questa pompa da come mi ha scritto ? la PR 19x18 forgiata. Voglio sapere se ? la stessa pompa che si trova su ebay a 219euro. Su ebay leggo una 19x18 master cylinder pump o 19x18 cnc a 219euri. Tutte queste sigle vogliono dire la stessa cosa? O quella che vende lui a 260euro ? migliore?

• Font Size
    dovrebbe essere la stessa cosa, l'unica cosa che pu? cambiare ? se te la da con la leva snodata, che mi pare non sia compresa sulle offerte della baia

Comment

• Font Size
      una cnc a 200 è impossibile nuova, ma direi anche usata (nuova sta intorno ai 600)

sarà la forgiata normale

Comment

• Font Size
        a 219 la cnc la prendo subito dimmi dove

Comment

• Font Size
          Sulla baya le cnc si trovano a quel prezzo. Ma a 260euri quella forgiata che mi venderebbe quello ? troppo?

Comment

• Font Size
            io dico che c'è qualche inghippo sotto..ocio alle cinesate..

Comment

• Font Size
              Beh sicuramente, ma x fare un acquisto "sicuro" cosa devo fare?

Comment

• Font Size
                Andare da un rivenditore autorizzato.

Occhio alla baia.......

Comment

• Font Size
                  Eh questo che mi ha sparato 260euri ? rivenditore autorizzato Brembo.... Mi posso fidare?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by skid73 View Post
                    Andare da un rivenditore autorizzato.

Occhio alla baia.......

prendi quella di omniaracing a 219 ?, con proposta d'acquisto la paghi anche meno (prova a d offrire 205?, io me la sono aggiudicata in quel modo )

quella del tuo amico ? identica a quella da 219? nuova, quindi direi che ? caruccia. Mentre quelle con scritto CNC non credo che lo siano veramente altrimenti costerebbero 4 volte di +

Comment

• Font Size
                      Eh si. Una cnc costa dai 560 euro + iva di listino......

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Valentinick46 View Post
                        prendi quella di omniaracing a 219 ?, con proposta d'acquisto la paghi anche meno (prova a d offrire 205?, io me la sono aggiudicata in quel modo )

quella del tuo amico ? identica a quella da 219? nuova, quindi direi che ? caruccia. Mentre quelle con scritto CNC non credo che lo siano veramente altrimenti costerebbero 4 volte di +
                        Si avevo pensato di prendere quella di Omnia Racing a 219euri, infatti quella del rivenditore costa parecchio e non ne vale la pena. Ma Omnia Racing non fa degli sconti agli utenti di questo forum?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by skid73 View Post
                          Eh si. Una cnc costa dai 560 euro + iva di listino......
                          Ma che differenza c'? tra un pezzo forgiato ed uno cnc?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by NitroNory View Post
                            Si avevo pensato di prendere quella di Omnia Racing a 219euri, infatti quella del rivenditore costa parecchio e non ne vale la pena. Ma Omnia Racing non fa degli sconti agli utenti di questo forum?

non so dirti, per? come rivenditore dovrebbe essere Affidabile, almeno spero visto quanto ? conosciuto almeno in Italia

Comment

• Font Size
                              Originally posted by NitroNory View Post
                              Ma che differenza c'? tra un pezzo forgiato ed uno cnc?
                              Il corpo di una pompa forgiata parte da un grezzo semilavorato appunto per forgiatura (una specie di stampaggio) e lavorato solo nella sede del pistoncino e negli alloggiamenti del nottolino di spurgo e dove si collegano i bocchettoni dei raccordi.
                              Una ricavata cnc viene appunto ricavata da un massello che viene "sculturato" tramite macchina utensile per asportazione di truciolo.

Ovviamente il processo cnc prevede tempi di lavorazione e tecnologie decisamente pi? costosi.

Comment

X
                              Working...
                              X