Originally posted by *Profeta*
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ho montato il TC....
Collapse
X
-
bhè non solo a loro, io ho proprio quesot problema a monza, al curvone da 240, lì mi taglia, essendo la moto piegata, xò è un curvone lungo da fare in 5à in accelerazione, ovviamente nelle altre curve non mi da noie, abbassandolo invece di 2 punti di ratio se andavo deciso di gas mi scivolava alle 2 di lesmo....ora andrò cercando il giusto settaggio, ma la possibilità di avere settaggi differenziati in curve diverse x raggio e velocità è davvero un gran ficata, oltre che un bell'aiuto
Last edited by polsogrippato; 13-10-10, 10:47.
-
Io ho appena finito di montarlo, ma ancora non l´ho provato... pero' il mio amico di pista dice che appena esce il modulo gps lo prende... pero' lui gira in 47 a Misano
Appena lo provo pure io ti sapro' dire se serve anche ai fermoni
Comment
-
Anche io su una suzuki k7 ho fatto cosi' e al mio cliente andava meglio.Originally posted by maconfireblade View Postno, bisogna AUMENTARE la differenza tra le 2 gomme
essempio :
211GP anteriore 191cm
211GP posteriore 205cm
differenza 14CM che corrisponde a ratio 9
se scendi col trimmer a 1 e lo senti intervenire ancora troppo,
aumenti la differenza a 15-16CM che corrisponde a ratio A oppure B e cominci a scendere col trimmer da 7-8 verso 3-4 finche lo senti appena ogni tanto
Poi bisogna anche stare attenti al consumo della gomma posteriore, perche' il diametro in piega diminuisce ancora.
Comment
-
Non voglio dire tutte le cose che ha il PRO perch? verr? pubblicizzato all'EICMA (venite in massa) e perch? non voglio pubblicizzarlo, ma sul GPS dico che non ? solo una questione da piloti professionisti. Il GPS serve ad esempio, nel momento in cui fai una curva a sinistra dopo 5 o 10 fatte a destra per cui a sinistra hai la gomma fredda.Originally posted by *Profeta* View PostDa quello che so' anche la Pro non ha il giroscopio che comunque, da quello che dice IRC, per il funzionamento del loro TC non serve.
Piu' interessante e' il discorso della ampia possibilita' di settaggio con la Pro, se Gianni ci spiegasse qualcosa di piu'
Interessante anche il modulo GPS, in quanto e' chiaro che ci sono curve (Es. curva 3 e veloce a Misano) in cui la risposta del TC deve essere meno invasiva che in altre curve.
Maquesto discorso solo per chi va' gia' forte
Sul discorso dei numeri dei punti di lettura, il nuovo PRO permetter? di sbizzarrirsi ma ? solo una questione di marketing e non una scelta tecnica.
Contate quanti punti di lettura aveva la moto di Spies:

Infine, a chi pensa che un TC debba per forza non essere Plug&play, cio? non intervenire "semplicemente" tagliando le bobine, suggerisco di andarsi a vedere una gara di MotoGP e sentire da fuori, quanti Ratatatatatatata si sentono soprattutto dalle Ducati e Yamaha. Altro che taglio della coppia preventivo!
Comment
-
Ottimo, ci sono troppi professori che non sanno di cosa stanno parlando!Originally posted by IRC View PostNon voglio dire tutte le cose che ha il PRO perch? verr? pubblicizzato all'EICMA (venite in massa) e perch? non voglio pubblicizzarlo, ma sul GPS dico che non ? solo una questione da piloti professionisti. Il GPS serve ad esempio, nel momento in cui fai una curva a sinistra dopo 5 o 10 fatte a destra per cui a sinistra hai la gomma fredda.
Sul discorso dei numeri dei punti di lettura, il nuovo PRO permetter? di sbizzarrirsi ma ? solo una questione di marketing e non una scelta tecnica.
Contate quanti punti di lettura aveva la moto di Spies:

Infine, a chi pensa che un TC debba per forza non essere Plug&play, cio? non intervenire "semplicemente" tagliando le bobine, suggerisco di andarsi a vedere una gara di MotoGP e sentire da fuori, quanti Ratatatatatatata si sentono soprattutto dalle Ducati e Yamaha. Altro che taglio della coppia preventivo!
Comment
-
Confermi che e' possibile aggiornare la vecchia centralina con modulo PRO ?Originally posted by IRC View PostNon voglio dire tutte le cose che ha il PRO perch? verr? pubblicizzato all'EICMA (venite in massa) e perch? non voglio pubblicizzarlo, ma sul GPS dico che non ? solo una questione da piloti professionisti. Il GPS serve ad esempio, nel momento in cui fai una curva a sinistra dopo 5 o 10 fatte a destra per cui a sinistra hai la gomma fredda.
Comment
-
Zioprete l' ho appena presoOriginally posted by IRC View PostNo, il PRO è troppo superevoluto per cui non si può fare, ma faremo un superritiro.
Il modulo GPS pero' si puo' collegare al vecchio ?ci :
Pagina 6 per intenderci :
Last edited by *Profeta*; 14-10-10, 12:12.
Comment
X

Comment