Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Elettronici evoluti, verreste a dire la vostra?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Elettronici evoluti, verreste a dire la vostra?

    Trattasi di modificare il funzionamento dell'ammo di sterzo elettronico HESD


    http://88.149.192.114/forum/showpost...5&postcount=40

    Grazie

  • Font Size
    #2
    Ma per fare che?

    Comment


    • Font Size
      #3
      La mia sensazione quando l'ho provata è che la ECU non chiuda semplicemente la valvola in proporzione alla velocità, come sembra ad esempio fare la mia suzuki (che già rompe la wallera), ma mi è sembrato avere un funzionamento differente, che chiude la valvola anche in altri frangenti, che non ho ben identificato, dando fastidio anche a velocità non molto alte.

      Il ,mio amico che la guida sempre conferma la sensazione.

      Secondo me conviene mettere un ammortizzatore tradizionale.
      Last edited by Martino; 28-10-10, 21:04.

      Comment


      • Font Size
        #4
        provando + volte il vecchio cbr1000 per me la seconda generazione dell' hesd funziona parecchio meglio!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          L'ammo Honda è molto evoluto non dovrebbe essere toccato salvo piloti a cui dà veramente fastidio,

          Ci può essere qualche problema dato dalla sostituzione dei rapporti, che se accorciati fanno indurire l'ammo a velocità via via inferiori.

          La Honda vecchia è molto stabile, quindi si può provare a sradicarlo e vedere che succede. Cosa sconsigliatissima alla nuova CBR che già sbacchetta con l'ammo, figuriamoci senza!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Boh, forse quella del mio amico ha l'ammo difettoso....
            Si tratta di modello 08.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Martino View Post
              Boh, forse quella del mio amico ha l'ammo difettoso....
              Si tratta di modello 08.
              se c ? un malfunzionamento la spia si accende sul cruscotto almeno dovrebbe

              Comment


              • Font Size
                #8
                No, non da spie, però rompe le scatole, almeno a me che sono abituato ad usare molto il controsterzo per voltare.

                Ma ci può stare che comunque abbia la parte idraulica difettosa senza dare spie per avaria della parte elettrica.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Martino View Post
                  La mia sensazione quando l'ho provata ? che la ECU non chiuda semplicemente la valvola in proporzione alla velocit?, come sembra ad esempio fare la mia suzuki (che gi? rompe la wallera), ma mi ? sembrato avere un funzionamento differente, che chiude la valvola anche in altri frangenti, che non ho ben identificato, dando fastidio anche a velocit? non molto alte.
                  Oltre alla velocit? indurisce anche in base all'accelerazione.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X