Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

come abbassare il chilometraggio sullo strumento?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    come abbassare il chilometraggio sullo strumento?

    premesso: non devo fregare nessuno vendendo una moto per meno dei km di quelli che ha. al contrario ne andr? ad acquistare una a cui ? stato sostituito lo strumento con uno usato di un'altra moto uguale. i km per? sono diversi (in pi? su quello che ? stato montato) e la cosa mi infastidisce. lo strumento ? di tipo digitale per la precisione di una corsaro. secondo voi, un conce ufficiale ha gli strumenti per fare una operazione del genere? chi mi vende la moto, giusto per la cronaca ha tutto (tagliandi e vecchio strumento) a dimostrazione che non mi sta dando una sola.

  • Font Size
    #2
    Il conce non te lo far? mai.....

    Pipod... vuoi che ti dica anche come non farti beccare dal tutor e ciulare la benza ai distributori? SUL FORUM?!?!?!? na..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22 View Post
      Il conce non te lo far? mai.....

      Pipod... vuoi che ti dica anche come non farti beccare dal tutor e ciulare la benza ai distributori? SUL FORUM?!?!?!? na..
      Si si si si si si

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post
        Pipod... vuoi che ti dica anche come non farti beccare dal tutor e ciulare la benza ai distributori? SUL FORUM?!?!?!? na..
        pm anche per me grazie

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by pipod View Post
          premesso: non devo fregare nessuno vendendo una moto per meno dei km di quelli che ha. al contrario ne andr? ad acquistare una a cui ? stato sostituito lo strumento con uno usato di un'altra moto uguale. i km per? sono diversi (in pi? su quello che ? stato montato) e la cosa mi infastidisce. lo strumento ? di tipo digitale per la precisione di una corsaro. secondo voi, un conce ufficiale ha gli strumenti per fare una operazione del genere? chi mi vende la moto, giusto per la cronaca ha tutto (tagliandi e vecchio strumento) a dimostrazione che non mi sta dando una sola.
          Gli unici che possono fare una cosa del genere sono le officine autorizzate, i dealer o la casa madre ...

          La corsaro di che anno ? ?

          Originally posted by mito22 View Post
          Il conce non te lo far? mai.....

          Pipod... vuoi che ti dica anche come non farti beccare dal tutor e ciulare la benza ai distributori? SUL FORUM?!?!?!? na..
          Originally posted by facssss View Post
          Si si si si si si
          Last edited by buzzy84; 14-11-10, 11:13.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post
            Il conce non te lo far? mai.....

            Pipod... vuoi che ti dica anche come non farti beccare dal tutor e ciulare la benza ai distributori? SUL FORUM?!?!?!? na..
            PM anche per me

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post
              Il conce non te lo far? mai.....

              Pipod... vuoi che ti dica anche come non farti beccare dal tutor e ciulare la benza ai distributori? SUL FORUM?!?!?!? na..
              Pur'io, pur'io!!!!!!!!
              Ciao

              Comment


              • Font Size
                #8
                attacca l'obd.
                sulla centralina c'? tutto.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by drako View Post
                  attacca l'obd.
                  sulla centralina c'? tutto.
                  obd.....che ??

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Il conce non te lo far? mai.....

                    Pipod... vuoi che ti dica anche come non farti beccare dal tutor e ciulare la benza ai distributori? SUL FORUM?!?!?!? na..
                    pm anche per me!!!!!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      bah... alla fine il problema non si pone perch? non l'ho presa. 250km a vuoto!! che fastidio... per il futuro devo imparare che quando leggo scritto in un annuncio "tenuta in modo maniacale" probabilmente si riferisce ad un uso improprio del terminale dis carico...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by drako View Post
                        attacca l'obd.
                        sulla centralina c'? tutto.
                        Come no ...............

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Pipod... vuoi che ti dica anche come non farti beccare dal tutor e ciulare la benza ai distributori? SUL FORUM?!?!?!? na.. [/QUOTE]

                          vai di PM

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            comunque indipendentemente dal fatto che no mi serve pi? saperlo, non ci vedrei nulla di male e nessuna truffa o violazione di qualche legge in tutto questo. prendo una moto usata che monta uno strumento di un'altra moto che ha fatto pi? km, per assurdo questa sarebbe una truffa qualora andassi a rivenderla un giorno! come chi cambia lo strumento con uno che ha meno km, la stessa cosa. o come dire ho rotto una carena, ne trovo una usata ma di un'altro colore della mia moto e venite a dirmi che non potete spiegarmi come e da chi andare per rivernicialra e che devo tenerla cos??? che assurdit? ?? che alcune componenti usate possono essere riadattate e altre no?? e chi prende per dire un motore e lo aumenta di cubatura o toglie il dbkiller allo scarico o meglio ancora sostituisce lo scarico completo che succede??? o pi? semplicemente chi si monta uno strumento aftermarket? boh, sar? io ma non ci vedo nulla di male a spiegarlo pubblicamente. d'altra parte lo fanno vedere anche a striscia su reti nazionali a milioni di persone e non possiamo discuterne noi in un forum tecnico??? assurdo. e che avevo fatto tra l'altro tutte le premesse del caso onde che si evitassero precisazioni di questo tipo e finire per aprire un post che poi diventa spazzatura, dove dentro non si trova alcuna informazione utile. a sto punto o chiudetelo o spostatelo in 4 chiacchiere!...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by pipod View Post
                              comunque indipendentemente dal fatto che no mi serve pi? saperlo, non ci vedrei nulla di male e nessuna truffa o violazione di qualche legge in tutto questo. prendo una moto usata che monta uno strumento di un'altra moto che ha fatto pi? km, per assurdo questa sarebbe una truffa qualora andassi a rivenderla un giorno! come chi cambia lo strumento con uno che ha meno km, la stessa cosa. o come dire ho rotto una carena, ne trovo una usata ma di un'altro colore della mia moto e venite a dirmi che non potete spiegarmi come e da chi andare per rivernicialra e che devo tenerla cos??? che assurdit? ?? che alcune componenti usate possono essere riadattate e altre no?? e chi prende per dire un motore e lo aumenta di cubatura o toglie il dbkiller allo scarico o meglio ancora sostituisce lo scarico completo che succede??? o pi? semplicemente chi si monta uno strumento aftermarket? boh, sar? io ma non ci vedo nulla di male a spiegarlo pubblicamente. d'altra parte lo fanno vedere anche a striscia su reti nazionali a milioni di persone e non possiamo discuterne noi in un forum tecnico??? assurdo. e che avevo fatto tra l'altro tutte le premesse del caso onde che si evitassero precisazioni di questo tipo e finire per aprire un post che poi diventa spazzatura, dove dentro non si trova alcuna informazione utile. a sto punto o chiudetelo o spostatelo in 4 chiacchiere!...
                              anche se la tua era una domanda benevola
                              hai visto quanti DON FALCUCCIO attendevano la risposta

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X