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Lavoretti invernali per rianimare la mia Ninja...

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    #1

    Lavoretti invernali per rianimare la mia Ninja...

    Che palle.... ? giunto il momento.
    Batteria nuova
    Controllo iniezione
    cambio olio
    cambio liquido freni
    cambio candele


    dite che basta?? la mia ninja ? del 2006 e 12.500 kilometri... :-)

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    #2
    liquido radiatore filtro aria e verifica pasticche,e direi che pu? bastare...il controllo inienzione,mah se il corpi farfallati son un po sporchi li pulisci controlli l'allineamento (non si sa mai) e sei a posto

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      #3
      se ci fai pista o anche solo strada "sportiva", io guarderei la trasmissione... sulla mia Ninja '04 a 14000 km di strada e un p? di pista, la catena si strapp?...

      Uso pista, per moto 1000, ogni 3000 km si cambia!

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        #4
        se monti la passo stretto,assolutamente si

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          #5
          oh voi si che fate girare l'economia.. ma anziche cambiare la trasmissione se gli faceste la manutenzione giusta?

          basta tenerla ingrassata e con il tiro catena corretto e durano moooolto di pi?, passo stretto (520) compreso

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            #6
            il controllo inienzione,mah se il corpi farfallati son un po sporchi li pulisci controlli l'allineamento (non si sa mai) e sei a posto
            e come se fa?

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              #7
              no la trasmissione ? perfetta... non vale la pena... l'ho sempre curata perfettamente..

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                #8
                E, visto che ci sei, pulire per bene l'interno della forcella e cambiare l'olio?
                (data l'et? ed i km ci saremmo )

                Dico kazzate?!?!

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                  #9
                  a 12,000 km che gli vuoi fare,ancora ? in rodaggio,quando gli hai cambiato olio, filtro, e il solito materiale di usura sei a posto,poi per le sospensioni dipende che uso ne fai

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                    #10
                    Rimuovi rondella per poter far funzionare meglio la frizione
                    Rimuovi valvola aria
                    e tanto gas
                    Scherzo quoto roberto, cambio olio e controllo generale

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                      #11
                      ma tu non avevi il motore superbummiato ?

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