Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

azz ....ho fatto una ca@@ata !!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Io la butterei per precauzione, una frustata sul polpaccio a 300 all'ora non la raccomando a nessuno...
    A me ? andata bene.....si ? spezzata in 5a piena e parlo sempre di una DID ERV3

    Comment


    • Font Size
      #32
      ho appena finito il ripristino della catena, ad occhio non mi sembra abbia riportato danni, super lavaggio con petrolio bianco ed ingrassata finale. SPERIAMO BENE

      Comment


      • Font Size
        #33
        cavoli...il diluente nitro non lo puoi annusare perch? ? tossico e ti buca l'oro-faringe...non gli ? preso il dubbio che forse non fosse proprio il prodotto pi? indicato?...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by puzzaninni View Post
          ho appena finito il ripristino della catena, ad occhio non mi sembra abbia riportato danni, super lavaggio con petrolio bianco ed ingrassata finale. SPERIAMO BENE
          vai tranquillo che anche se il diluente ? aggressivo non ? mica acido muriatico
          il petrolio lampante va benone su praticamente tutto, sgrassa alla grande, pulisce come pochi altri prodotti e con una bella lavata acqua e sapone toglie la patina di unto che lascia, io lo uso sempre per pulire catena, forcellone, cerchi, carter pignone, coppa dell'olio all'esterno, carena nella zona dove viene schizzata dal grasso catena...mai nessun problema

          certo se dai retta ai rivenditori di catene e o di motori o di moto ovvio che il diluente come minimo ha compromesso la sicurezza del mezzo ed ? meglio cambiarlo.....per chi ha le tasche vuote, come si usa dire anche pe le patonze :'na lavada e 'na 'sciugada e la par nanca 'doperada

          Comment


          • Font Size
            #35
            ragazzi nn scherzate con le catene usate solo prodotti apposta io la ma catena la stessa did in questione l'ho usata per meno di 6000km in pista vi asicuro che la lubrificavo ogni uscita e un bel giorno si ? rotta e io sn caduto facendo qualche danno... ragazzi un consiglio max 4000km.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by nicolapastena View Post
              ragazzi nn scherzate con le catene usate solo prodotti apposta io la ma catena la stessa did in questione l'ho usata per meno di 6000km in pista vi asicuro che la lubrificavo ogni uscita e un bel giorno si ? rotta e io sn caduto facendo qualche danno... ragazzi un consiglio max 4000km.

              E TI CREDO CHE HAI ROTTO ! considerando che ? un passo 520 strano che non ti ha dato problemi prima.
              Cmq grazie del consiglio, considerando che solitamente ci faccio a dir tanto 2500 km al max, con questa ne far? meno della mrt? visto che ne ha circa 350 alle spalle.
              La terr? d occhio molto attentamente e far? manutenzione pi? frequentemente

              Comment

              X
              Working...
              X