Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

serbatoietto pompa posteriore

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

serbatoietto pompa posteriore

voglio farmi un serbatoietto per l'olio freni come questo:

lo farei in alluminio, secondo voi nel tappo ci devo fare un forellino per lo sfiato? o essendo per l'olio poi passa umidit?

• Font Size
    anch'io volevo montare uno di questi serbatoi,sono piu a portata di mano per lo spurgo ma vista la capienza.....non mi convince molto
    comunque perche lo dovresti forare?non mi risulta serva nessuno sfiato

Comment

• Font Size
      la capienza non ? un grosso problema se conti che spesso nelle moto da pista si usa uno spezzone di tubo e un tappo Quando hai una colonna di olio di 5/6 cm nel tubo secondo me ? pi? che sufficente per compensare l'eventuale olio extra richiesto dalle pasticche durante il loro ciclo di vita

Comment

• Font Size
        Originally posted by lollosauro View Post
        anch'io volevo montare uno di questi serbatoi,sono piu a portata di mano per lo spurgo ma vista la capienza.....non mi convince molto
        comunque perche lo dovresti forare?non mi risulta serva nessuno sfiato
        bo non so, mi sembrava che nei serbatoi ci andava uno sfiato, vabb? inizio a farlo allora

Comment

• Font Size
          la rizoma li fa belli e fatti, ma se hai un po di tempo libero e un po di alluminio allora....

Comment

• Font Size
            ma si. non ? per non spendere 60/70 euro, anche bonamici , che poi ? quello in foto li fa, ma lo volevo fare io, non sar? bello come il loro, ma sar? il mio

Comment

• Font Size
              Io un forellino lo farei, cercando di adattarci una membrana di gomma tipo quelle montate sui serbatoi di serie.
              Ciao

Comment

• Font Size
                Originally posted by mauvez View Post
                voglio farmi un serbatoietto per l'olio freni come questo:

lo farei in alluminio, secondo voi nel tappo ci devo fare un forellino per lo sfiato? o essendo per l'olio poi passa umidit?
                molto bello questo in foto...

Comment

• Font Size
                  raga, la capienza ? giusta ne ho venduti parecchi in pista e lo uso pure io..comodo e fatto bene ricavato dal pieno..e non costa 60-70€

Comment

• Font Size
                    Originally posted by rickrd View Post
                    Io un forellino lo farei, cercando di adattarci una membrana di gomma tipo quelle montate sui serbatoi di serie.
                    Ciao
                    Il foro non ci va...DEVE essere a TENUTA STAGNA altrimenti si umidifica e perdi le proprieta' dell'olio!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by jetpipe View Post
                      Il foro non ci va...DEVE essere a TENUTA STAGNA altrimenti si umidifica e perdi le proprieta' dell'olio!
                      Scusa maaaa....... le membrane su serbatoi olio le mettono per far guadagnare chi le produce?
                      Che su un serbatoio posteriore possa andare bene anche un "serbatoio" sigillato e' un conto. Dire che DEVE essere stagno mi sembra un'esagerazione.
                      Ciao

Comment

• Font Size
                        l'olio freni assorbe l'acqua presente nell'umidit? che ? una bellezza, quindi, si, il serbatoietto deve essere stagno

Comment

• Font Size
                          come lo facciooooooooooooooo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by rickrd View Post
                            Scusa maaaa....... le membrane su serbatoi olio le mettono per far guadagnare chi le produce?
                            Che su un serbatoio posteriore possa andare bene anche un "serbatoio" sigillato e' un conto. Dire che DEVE essere stagno mi sembra un'esagerazione.
                            Ciao
                            vero deve essere chiuso il post e anche l'ant
                            la mebrana della borraccina ant c'? perch? li si muove molto pi? olio e poi c'? un consumo delle pastiglie elevato rispetto alle post.

Comment

• Font Size
                              ma scusate, credo basti osseravare come sono fatti gli originali
                              su quelli non mi sembra che ci sia nessuno sfiato, o sbaglio?

Comment

X
                              Working...
                              X