Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
serbatoietto pompa posteriore
Collapse
X
-
anch'io volevo montare uno di questi serbatoi,sono piu a portata di mano per lo spurgo ma vista la capienza.....non mi convince molto
comunque perche lo dovresti forare?non mi risulta serva nessuno sfiato
-
la capienza non ? un grosso problema se conti che spesso nelle moto da pista si usa uno spezzone di tubo e un tappoQuando hai una colonna di olio di 5/6 cm nel tubo secondo me ? pi? che sufficente per compensare l'eventuale olio extra richiesto dalle pasticche durante il loro ciclo di vita
Comment
-
Originally posted by lollosauro View Postanch'io volevo montare uno di questi serbatoi,sono piu a portata di mano per lo spurgo ma vista la capienza.....non mi convince molto
comunque perche lo dovresti forare?non mi risulta serva nessuno sfiato
Comment
-
Io un forellino lo farei, cercando di adattarci una membrana di gomma tipo quelle montate sui serbatoi di serie.
Ciao
Comment
-
Originally posted by jetpipe View PostIl foro non ci va...DEVE essere a TENUTA STAGNA altrimenti si umidifica e perdi le proprieta' dell'olio!
Che su un serbatoio posteriore possa andare bene anche un "serbatoio" sigillato e' un conto. Dire che DEVE essere stagno mi sembra un'esagerazione.
Ciao
Comment
-
Originally posted by rickrd View PostScusa maaaa....... le membrane su serbatoi olio le mettono per far guadagnare chi le produce?
Che su un serbatoio posteriore possa andare bene anche un "serbatoio" sigillato e' un conto. Dire che DEVE essere stagno mi sembra un'esagerazione.
Ciao
la mebrana della borraccina ant c'? perch? li si muove molto pi? olio e poi c'? un consumo delle pastiglie elevato rispetto alle post.
Comment
X
Comment