Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi monta una pompa radiale sul cbr 600 rr ???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Chi monta una pompa radiale sul cbr 600 rr ???

    Mi potrebbe spiegare dove ha fissato il serbatoio per l'olio ???
    Un'amico deve farlo , grazie .

  • Font Size
    #2
    io non ho proprio un CBR rr ma ho un CBR Sport e montando la pompa radiale x il sebatoio ho fatto una rggia che si attacca al bullone che c'? sulla piastra di sterzo per intenderci ? il bullone che stringe lo stelo della forcella.

    Comment


    • Font Size
      #3
      ECCO!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Grazie ragazzi , ho capito come deve fare , siete preziosi come sempre .

        Lampsssssssssss

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Tatano
          Grazie ragazzi , ho capito come deve fare , siete preziosi come sempre .

          Lampsssssssssss

          Comment


          • Font Size
            #6
            bello quel wp paolino! quanto gli hai dato? :P

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Andrevic
              bello quel wp paolino! quanto gli hai dato? :P

              350 nuovo!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Bello s? , ed il rapido cos'? un DOMINO ???

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Tatano
                  Bello s? , ed il rapido cos'? un DOMINO ???
                  euro-racing......con la ghiera "media"

                  alcuni mi dicono che sono matto...perch? ? troppo sensibile
                  per? io non avendo esperianza mi sono ormai abituato e mi sto trovando bene!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Penso vada tutto a sensazione , se oramai ti ci sei abituato penso non ci siano problemi .
                    Senti una cosa ma i registri sono gli originali vero , li hai adattati oppure erano forniti nel kit ???

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Tatano
                      Penso vada tutto a sensazione , se oramai ti ci sei abituato penso non ci siano problemi .
                      Senti una cosa ma i registri sono gli originali vero , li hai adattati oppure erano forniti nel kit ???
                      che cosa sono i registi???

                      quello che ti posso dire ? che ho preso il rapido euroracing con le 3 ghiere e anche il tasto on-off perch? quello originale non andava bene!!

                      ho speso circa 140 euro...e me lo sono fatto montare di + non so!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ha lo hai fatto montare non lo hai messo tu .... va b? i registri sono quelle viti che regolano la tensione dei cavi , sono attaccati al rapido , quelli curvi .

                        L'interruttore me lo devo procurare anch'io .... ho vado in qualche sfascio oppure me lo prendo come il tuo , se lo trovo , ho gi? fatto passare un paio di negozi ma non l'ho rimediato.

                        Io ho preso un rapido della Domino da Abezze solo che devo ancora provare a montarlo .

                        Ciao

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          bhe io ho quello dell'euro-racing ed ? fornito con i 3 ghiere di diverso diametro, cavi e guaine gia tutto in misura....
                          Se non era che ho provato tutti i tre le ghiere per vedere le differenze d'apertura, in mezz'ora avevo montato tutto!!!
                          Con la ghiera piu piccola non si ha il gas rapido ma un interruttore "ON/OFF"!!!!

                          alla fine ho optato per la piu grande che comunque ? molto piu rapido rispetto all'originale.
                          E per l'interruttore ho preso sempre dall'euro-racing (che ? marcato "Domino") ed ho speso 25 euro.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Infatti ? proprio il prezzo che gira per quell'interruttore per? sabato penso di andare a Padova e spero di trovarne uno simile a quello riginale che sul gsx-r incorpora anche i fari se n? opter? per quello l?.

                            St? montanto il rapido sul gixxer , bisogna sostituire per forza i cavi e le guaine , per non rovinare gli originali che costano un botto , mentre lo sostituisco sto preparando un tutorial con foto per chi volesse cimentarsi nell'impresa , non ? complicato e si spende poco , basta aver pazienza niente pi? .
                            Appena ? pronto lo posto .

                            Lampssssssssssssss

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X