Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Batteria racing

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    *MILANO*
    1-Mikk (MI)
    2-Pelison (CR)
    3-
    4-
    5-
    6-

    *ROMA*
    1-Gioamir (RM/VT*/CE*)
    2-
    3-
    4-
    5-
    6-

    * indica possibili altri punti di distribuzione!
    Last edited by jetpipe; 12-01-11, 13:54.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Vado in volo! ci sentiamo stanotte!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by jetpipe View Post
        Scusate rega' ma e' raccapricciante leggervi...presagendo cosa sarebbe accaduto ho fatto bene a scrivere.
        Nel caso tu abbia frainteso cio' che ho scritto io, sia chiaro che la mia spiegazione intendeva proprio dire che non conviene dichiarare un valore falso, perche' in dogana non sono nati sotto un cavolo.
        Ciao

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by jetpipe View Post
          Scusate rega' ma e' raccapricciante leggervi...presagendo cosa sarebbe accaduto ho fatto bene a scrivere. Ed ho anche specificato che non erano graditi commenti sui prezzi proprio perche' non e' corretto nei miei confronti in primis. Io mi sono messo a disposizione, vi provo le batterie evitandovi la rogna eventuale, le reimpacchetto e vado in posta a spedirvele....volete anche che abbia problemi fiscali/tributari??? Non vi sembra un pelo troppo richiedermi di sottoscrivere che dichiarero' il falso su una bolla doganale?...suvvia siate seri....io ho molto da perdere, troppo.

          In alternativa prendetele in EU, le fanno in Inghilterra (harris) e anche altri...a ben altri costi...pagandoci l'IVA/VAT locale..
          Basta che ci scrivi che sono usate e le dichiari al 30% del loro valore

          Comment


          • Font Size
            #20
            Pialetto non vuole capi'. Il falso se vuoi dichiaralo tu. Le batterie son nuove e si vede che lo sono.... Ma guarda un po' se mi devo pure giustificare per 30 euro del caxxo !

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by rickrd View Post
              Nel caso tu abbia frainteso cio' che ho scritto io, sia chiaro che la mia spiegazione intendeva proprio dire che non conviene dichiarare un valore falso, perche' in dogana non sono nati sotto un cavolo.
              Ciao
              Avevo capito. La tua nota ha arricchito, non e' stata fraintesa!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by jetpipe View Post
                *MILANO*
                1-Mikk (MI)
                2-Pelison (CR)
                3- Pompone 999 (MI)
                4-
                5-
                6-

                *ROMA*
                1-Gioamir (RM/VT*/CE*)
                2-
                3-
                4-
                5-
                6-

                * indica possibili altri punti di distribuzione!
                grazie Jet e grazie Mikk

                PS: Mikk, se ci vediamo per quell'altra cosa ti anticipo i soldi dei dazi cos? non diventi un ente creditizio
                Jet, mi mandi numero postepay? thanks guys!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by pompone999 View Post
                  grazie Jet e grazie Mikk

                  PS: Mikk, se ci vediamo per quell'altra cosa ti anticipo i soldi dei dazi cos? non diventi un ente creditizio
                  Jet, mi mandi numero postepay? thanks guys!
                  se non siamo in 10 penso di poter anticipare io...

                  se siamo in 5 dovrebbero essere intorno hai 150/ 160 ? di tasse
                  quindi la batteria dovrebbe costare 130+20 (100/5) + 30circa = 180?...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Scusate se mi intrometto...

                    Ho inviato poco fa una email alla ditta in questione e con $170 totali la spediscono in Italia senza spese di dogana

                    Metto in corsivo qui sotto la loro risposta:

                    if you order on the site it will be $170 shipped! and when i ship internationally i put on the package that the battery is being returned from warranty and i put Full value. this way you do not have to pay any customs also a new stock bolt type version is available that make mounting to the stock harness very simple and the battery weighs less because the quick disconnect has been eliminated http://i150.photobucket.com/albums/s...DSC_0113-1.jpg


                    hope that we can earn your business,
                    Brian Harris
                    Last edited by pialletto; 12-01-11, 15:34.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Jet se puoi ti informi anche su quello che sembra il modello nuovo? Se effettivamente pesa meno ed ? pi? immediata nella sostituzione la preferisco. Non ? una questione di prezzo! Grazie per lo sbattimento

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by pialletto View Post
                        Scusate se mi intrometto...

                        Ho inviato poco fa una email alla ditta in questione e con $170 totali la spediscono in Italia senza spese di dogana

                        Metto in corsivo qui sotto la loro risposta:

                        if you order on the site it will be $170 shipped! and when i ship internationally i put on the package that the battery is being returned from warranty and i put Full value. this way you do not have to pay any customs also a new stock bolt type version is available that make mounting to the stock harness very simple and the battery weighs less because the quick disconnect has been eliminated http://i150.photobucket.com/albums/s...DSC_0113-1.jpg


                        hope that we can earn your business,
                        Brian Harris
                        Si ma qui ti potrebbe arrivare la richiesta di documenti relativi al precedente ordine....e se stai facendo un inghippo so caxxi. Vi ricordo che tutti i documenti che direttamente od indirettamente possono ricondurre ad un controllo fiscale dovrebbero essere conservati per 5 anni.
                        Qui il discorso ? differente, c'? un amico oltreoceano che ci fa un favore, ci prova le batterie ed in caso le sostituisce in tempi brevi, ci fa risparmiare con una spedizione comulativa.....insomma non mi sembra il caso di andare oltre. E' pur vero che sono stato io il primo a dire che le vendite tra privati non pagano l iva e di questo ne sono convinto, ma non mi sognerei mai di mattare Mauro in una situazione scomoda. Quindi il mio ragionamento ? farsi spedire il pacco da un privato quindi meno soggetto a controlli, spedizione regolare, se si becca la dogana la si paga e basta.
                        Cmq il fatto che stia uscendo un nuovo modello ? interessante.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by pialletto View Post
                          if you order on the site it will be $170 shipped! and when i ship internationally i put on the package that the battery is being returned from warranty and i put Full value. this way you do not have to pay any customs also a new stock bolt type version is available that make mounting to the stock harness very simple and the battery weighs less because the quick disconnect has been eliminated http://i150.photobucket.com/albums/s...DSC_0113-1.jpg


                          hope that we can earn your business,
                          Brian Harris
                          Mah?!?!?
                          Secondo me non abboccano!
                          Anzi, per esperienza diretta, cablaggio Veypor sostituito in garanzia, vi posso assicurare che la dogana l'ho dovuta pagare nonostante il basso valore, se non ricordo male intorno ai 30$.
                          Ciao

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by rickrd View Post
                            Mah?!?!?
                            Secondo me non abboccano!
                            Anzi, per esperienza diretta, cablaggio Veypor sostituito in garanzia, vi posso assicurare che la dogana l'ho dovuta pagare nonostante il basso valore, se non ricordo male intorno ai 30$.
                            Ciao
                            dai, non esageriamo, la dogana sotto i 50 euro non si paga

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by pialletto View Post
                              Scusate se mi intrometto...

                              Ho inviato poco fa una email alla ditta in questione e con $170 totali la spediscono in Italia senza spese di dogana

                              Metto in corsivo qui sotto la loro risposta:

                              if you order on the site it will be $170 shipped! and when i ship internationally i put on the package that the battery is being returned from warranty and i put Full value. this way you do not have to pay any customs also a new stock bolt type version is available that make mounting to the stock harness very simple and the battery weighs less because the quick disconnect has been eliminated http://i150.photobucket.com/albums/s...DSC_0113-1.jpg


                              hope that we can earn your business,
                              Brian Harris
                              Pialle...stai a esagera'...non so come altro dirtelo....non sei mio fratello e non mangiamo nello stesso piatto...sei liberissimo di prenderla direttamente...come tutti sono liberi di farlo...se poi ti arriva difettata, come arrivo' la mia prima, te la prendi in quel posto

                              Avevo chiesto di non tergiversare sul costo....invece....non ti scuso!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by pompone999 View Post
                                Jet se puoi ti informi anche su quello che sembra il modello nuovo? Se effettivamente pesa meno ed ? pi? immediata nella sostituzione la preferisco. Non ? una questione di prezzo! Grazie per lo sbattimento

                                Il modello nuovo non l'ho preso neanche io perche' ha le viti esposte, piuttosto pronunciate in alto....e dovresti poi isolarle perche' se il positivo viene a contatto con un supporto metallico son dolori!

                                Brian preferisce quelle perche' il connettore "ad-hoc" credo abbia un suo prezzo!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X