Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mono ttx gixxer 1000. Che fare all'anteriore?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mono ttx gixxer 1000. Che fare all'anteriore?

    mettiamo il caso che decida di acquistare un bel ttx da piazzare sul mio gixxer. A chi potrei rivolgermi per la personalizazione del mono e soprattutto per far rivedere la sospensione anteriore?

    Al momento la moto monta sospensioni completamente di serie e l'utilizzo e prettamente stradale sportivo e qualche pista amatoriale a Mores.

    mi hanno parlato molto bene di Lanci ma vorrei ulteriori pareri

  • Font Size
    #2
    Ma si lanci ? molto bravo.... vai tranquillo.. senn? visto che devi spedire, manda a Bellei, che mi ha fatto l'MV.. ex pilota GP, ecc. ecc.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Gi? sai

      Comment


      • Font Size
        #4
        E che Lanci sia... Appena ho temp gli do un colpo di telefono e sentiam un po' che mi dice.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by robb?rsm View Post
          Gi? sai
          robb? quanto fa pagare lanci per una revisone semplice di mono (originale) e forcella? (originale)

          Comment


          • Font Size
            #6
            bisogna che senti con lui,perch? dipende da cosa vuoi fare e come son messe dentro quando poi apri.

            mono e forca dell'hornet 2009 (nuove,solo 4000km) revisionati a ottobre ho speso 250euro..preparato soft la forca ,revisionato olio e modifica azoto al mono.molle non sostituite.
            Last edited by bosco_RR; 13-01-11, 10:54.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by bosco_RR View Post
              bisogna che senti con lui,perch? dipende da cosa vuoi fare e come son messe dentro quando poi apri.

              mono e forca dell'hornet 2009 (nuove,solo 4000km) revisionati a ottobre ho speso 250euro..preparato soft la forca ,revisionato olio e modifica azoto al mono.molle non sostituite.
              Sentito differenze?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by buks83 View Post
                Sentito differenze?
                sinceramente al mono....no ma d? ero li e cosa facevo,lo lasciavo indietro??
                alla forca decisamente si ,andava gia pittosto bene anche originale per l'uso sport turistico,sia di coppia che in single,ma ora va meglio scorre molto di + restando ben sostenuta (per la moto che ? )

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by piui99 View Post
                  robb? quanto fa pagare lanci per una revisone semplice di mono (originale) e forcella? (originale)
                  Originally posted by bosco_RR View Post
                  bisogna che senti con lui,perch? dipende da cosa vuoi fare e come son messe dentro quando poi apri.

                  mono e forca dell'hornet 2009 (nuove,solo 4000km) revisionati a ottobre ho speso 250euro..preparato soft la forca ,revisionato olio e modifica azoto al mono.molle non sostituite.
                  Quoto Enrico...bisogna sentire con lui.
                  Io se vuoi ti dico cosa mi ha preso a revisionare il TTX l'anno scorso.
                  Quest'anno gliela devo ancora portare la moto

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    certo che con l'offerta che sta facendo lucio...

                    Io ne ho subito approfittato! E non ? la prima moto che mi faccio fare

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      in passatoho gia montato hyper ma ti garantisco che malgrado l'offerta mi conviene di piu installare ohlins Il mono non lo acquisto nuovo.
                      E anche l'occasione giusta per provare ohlins e capire quali saino meglio. Almeno per me...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ma, capire chi sia meglio tra una Molla ed un Mono NON dovrebbe essere troppo difficile

                        Cmq nella Promozione ci sono pure le Molle Forka Lineari a 90? spedite !!!

                        Basta scegliere il K (penso K9,5) e poi una Marca vale l'altra ... apparte i materiali, noi usiamo i Migliori con tutti i Trattamenti per aumentare scorrevolezza e longevit? ... altri non s?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Buks io in PM ti ho dato il mio consiglio....ti ho anche spiegato come ? messa adesso la mia gixxer anche se 750
                          se trovi il mono a buon prezzo prendilo, sar? sempre migliore dell'originale e funziona bene anche accoppiato a molle hyper all'anteriore, sar? solo un pelo pi? secco sulle sconnessioni ma almeno ti ritrovi con un avantreno granitico e sincero e non stile putrelle....al limite fai rivedere l'idraulica
                          l'abbinameto hyper ant e mono ohlins al post a me non dispiace ed anche in pista funziona come si deve

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Mr.Molla View Post
                            Ma, capire chi sia meglio tra una Molla ed un Mono NON dovrebbe essere troppo difficile

                            Cmq nella Promozione ci sono pure le Molle Forka Lineari a 90? spedite !!!

                            Basta scegliere il K (penso K9,5) e poi una Marca vale l'altra ... apparte i materiali, noi usiamo i Migliori con tutti i Trattamenti per aumentare scorrevolezza e longevit? ... altri non s?

                            effettivamente.. i k son uguali per tutti

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Il ttx e arrivato...allora a chi mi rivolgo?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X