Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mappare al banco in Friuli Venezia Giulia

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mappare al banco in Friuli Venezia Giulia

    Dovrei par mappare la moto con pc3....qualcuno conosce un buon preparatore
    ?...io abito vicino Trieste

  • Font Size
    #2
    Originally posted by predrag View Post
    Dovrei par mappare la moto con pc3....qualcuno conosce un buon preparatore
    ?...io abito vicino Trieste
    ciao puoi andare da battistutta a villesse, ? conce sukuki e ktm ma fa tutte le moto ha il banco e la mappatura senza limiti di lanci ti costa 80,00.
    puoi dirgli che ti manda claudio kawasaki zx6r, se vai la la vedi ? l'unica verde 09.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by cioc View Post
      ciao puoi andare da battistutta a villesse, ? conce sukuki e ktm ma fa tutte le moto ha il banco e la mappatura senza limiti di lanci ti costa 80,00.
      puoi dirgli che ti manda claudio kawasaki zx6r, se vai la la vedi ? l'unica verde 09.
      Ok..lo ho contattato e adesso vediamo) Grazie

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by cioc View Post
        ciao puoi andare da battistutta a villesse, ? conce sukuki e ktm ma fa tutte le moto ha il banco e la mappatura senza limiti di lanci ti costa 80,00.
        puoi dirgli che ti manda claudio kawasaki zx6r, se vai la la vedi ? l'unica verde 09.


        A Claudioooo....dice dai 100 ai 150 eurozzi...o dopo scende a 80 a 4 occhi?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by predrag View Post
          A Claudioooo....dice dai 100 ai 150 eurozzi...o dopo scende a 80 a 4 occhi?
          lo scorso anno chiedeva 80,00, poi ? vero che lui ci prepara le moto e a ogni modifica scarico centralina e altro non cela f? pagare quindi sono rimasto indietro.
          probabilmente avr? aumentato i prezzi per? ? ancora sotto la media, di solito chiedono dai 200 ai 250 eurozzi nel resto d'italia.
          da noi non so per? indicarti un altro meccanico che fa mappature al banco.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by cioc View Post
            lo scorso anno chiedeva 80,00, poi ? vero che lui ci prepara le moto e a ogni modifica scarico centralina e altro non cela f? pagare quindi sono rimasto indietro.
            probabilmente avr? aumentato i prezzi per? ? ancora sotto la media, di solito chiedono dai 200 ai 250 eurozzi nel resto d'italia.
            da noi non so per? indicarti un altro meccanico che fa mappature al banco.
            okkkk mettici una parola buona per me)gli ho scritto che me lo hai proposto tu.


            ps. non ho idea quanto costi la mappatura

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by predrag View Post
              okkkk mettici una parola buona per me)gli ho scritto che me lo hai proposto tu.


              ps. non ho idea quanto costi la mappatura
              ok che moto devi mappare?

              Comment


              • Font Size
                #8
                r6 2004 con collettori originali filtro racing terminale mivv gp ....centralina pc3

                Comment

                X
                Working...
                X