Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
gi? lo volevo scrivere ma credevo di andare OT....
e chi ce lo manda a 3.2? io manco se mi tirano la riscaldo a tal punto da fare salire di 1 bar la pressione....
considerando che a freddo la dovresti tenere a 2,1....
probabilmente sono temperature riferite all'uso in strada e visto che di media si tengono a 2.5 a freddo puo essere che in uso a caldo arrivino a 3.2....forse....
probabilmente sono temperature riferite all'uso in strada e visto che di media si tengono a 2.5 a freddo puo essere che in uso a caldo arrivino a 3.2....forse....
no no parlano di partire a freddo con 2,1 e che a caldo dovrebbero stare a 3,2...
perch? diablo sbk slick si possono usare in strada?
probabilmente hanno fatto confusione tra pista e strada...e dati da manuale delle case costruttrici.
nn esiste pneumatico che anche ad agosto lavori a 3.2 a caldo.o hanno invertito i numeri,ma poco importa,i dati veri si conoscono!
che casini state facendo?? nel civ 1000 sono state usate le 200-55-17 in mescola sm 0494 0495..che poi qualche ignorante si sia messo a chiamarle scx ? errato.
a meno che in gergo non si indicano le mescole speciali. per? ripeto non ? scritto da nessuna parte scx. anzi si pu? leggere la mescola 494 che equivale piu o meno ad una sc1, un p? piu morbida. e poi c'? la 495 che ? circa come la sc2.
si possono comprare. anche un amatore le pu? prendere. ma solo in pista alla pirelli a prezzo standard.
per le pressioni non ho parole... le pressioni corrette ormai le sanno anche i muri. 2.1-2.3 questo ? il range in cui si pu? stare a caldo per l anteriore.
Comment