Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

interact 200...?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bosco_RR View Post
    ad oggi roby col cerchio da 17.........

pirelli diablo supercorsa mescole SC (intagilato)

190/55
    200/55

pirelli diablo SUPERBIKE mescole SC (slick)

190/55
    190/60
    200/60 (chiamata SCX,la gomma del civ )
    ma questa misura x noi amarori si pu? comprare?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gabri44 View Post
      gi? lo volevo scrivere ma credevo di andare OT....

e chi ce lo manda a 3.2? io manco se mi tirano la riscaldo a tal punto da fare salire di 1 bar la pressione....

considerando che a freddo la dovresti tenere a 2,1....
      probabilmente sono temperature riferite all'uso in strada e visto che di media si tengono a 2.5 a freddo puo essere che in uso a caldo arrivino a 3.2....forse....

Comment

• Font Size
        Originally posted by manu27 View Post
        probabilmente sono temperature riferite all'uso in strada e visto che di media si tengono a 2.5 a freddo puo essere che in uso a caldo arrivino a 3.2....forse....
        no no parlano di partire a freddo con 2,1 e che a caldo dovrebbero stare a 3,2...

ma credo che parlino di pista!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by chef View Post
          ma guardando la tabella l' anteriore va a 3.2 a caldo??
          ma siamo sicuri??
          si per andare a terra!!! per me sono pazzi l'anteriore pirelli v? 2,1/2,3 a caldo

Comment

• Font Size
            Originally posted by manu27 View Post
            perch? diablo sbk slick si possono usare in strada?
            Originally posted by Gabri44 View Post
            no no parlano di partire a freddo con 2,1 e che a caldo dovrebbero stare a 3,2...

ma credo che parlino di pista!!!
            in pista con l'anteriore a 3,2 ti stendi alla prima curva!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by roberto 10r View Post
              perch? diablo sbk slick si possono usare in strada?

in pista con l'anteriore a 3,2 ti stendi alla prima curva!!!
              che ti devo dire... infatti son rimasto sorpreso anche io.... mah...

Comment

• Font Size
                probabilmente hanno fatto confusione tra pista e strada...e dati da manuale delle case costruttrici.
                nn esiste pneumatico che anche ad agosto lavori a 3.2 a caldo.o hanno invertito i numeri,ma poco importa,i dati veri si conoscono!

Comment

• Font Size
                  che casini state facendo?? nel civ 1000 sono state usate le 200-55-17 in mescola sm 0494 0495..che poi qualche ignorante si sia messo a chiamarle scx ? errato.
                  a meno che in gergo non si indicano le mescole speciali. per? ripeto non ? scritto da nessuna parte scx. anzi si pu? leggere la mescola 494 che equivale piu o meno ad una sc1, un p? piu morbida. e poi c'? la 495 che ? circa come la sc2.

si possono comprare. anche un amatore le pu? prendere. ma solo in pista alla pirelli a prezzo standard.

per le pressioni non ho parole... le pressioni corrette ormai le sanno anche i muri. 2.1-2.3 questo ? il range in cui si pu? stare a caldo per l anteriore.

Comment

X
                  Working...
                  X