Ho appena parlato cn Maurizio della ANDREANI....lui mi ha consigliato di:
Anteriore, lasciare tutto come si trova (quindi sfilamento originale le regolazioni che usavo cn il 17 pirelli, sicuramente dopo qualche gir? dovr? aprire un p? l'idraulica)
Posteriore, se ho una molla da 105, mettere una 110 dare un 12/13 giri di precarico, interasse 314-315 e provare cos?....
che ne dite?
Anteriore, lasciare tutto come si trova (quindi sfilamento originale le regolazioni che usavo cn il 17 pirelli, sicuramente dopo qualche gir? dovr? aprire un p? l'idraulica)
Posteriore, se ho una molla da 105, mettere una 110 dare un 12/13 giri di precarico, interasse 314-315 e provare cos?....
che ne dite?

dimmi di quanti millimetri hai sfilato di preciso.....perch? se mi dici ad inizio dei tappi, sei pi? dentro dell'originale


La moto allargava in ogni dove e prendere la corda era un miraggio!
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