Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AIUTO!!! STAMPO X VETRORESINA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

AIUTO!!! STAMPO X VETRORESINA

IO AVREI INTENZIONE DI COSTRUIRMI LE CARENE IN VETRORESINA PER? NON HO CHIARO IN MENTE COME FARE LO STAMPO...
    MI HAN DETTO DI FARLO CON IL POLIURETANO ESPANSO
    C? QUALCHE ALTRO METODO SBRIGATIVO E ECONOMICO X FARLO??
    PREMETTO CHE X INIZIARE E FARE UN P? DI PRATICA VORREI PRIMA PROVARE CON UNA CARENA DAVANTI DI UN BOOSTER E POI DAL RISULTATO VEDO SE FARE LA CODA RACING AL MIO GSX-R

• Font Size
    Premetto ke non sono un esperto, ma se devi fare solo la coda racing (ke non ha particolari riferimenti di ancoraggio ne necessit? di precisione millimetrica) credo tu possa usare quella originale direttamente come stampo...

ps: ovviamente rivestita di scotch!!!

Comment

• Font Size
      fare gli stampi col poliuretano espanso ? si veloce ed economico, ma sappi che una volta staccato il pezzo dallo stampo ne avrai un bel po da lavorare per renderlo perfetto.
      cmq credo che senza andare a spendere soldi in vari prodotti come gomme siliconiche o cere particolari sia una buona via per cominciare, ricordati solo di mettere al suo interno (dello stampo ovviamente) del fil di ferro per dare un minimo di robustezza.
      altrimenti come dice Miki potresti rivestire il codone con del nastro e costruirci sopra uno strato di vtr che ti servir? da stampo (ovviamente quando andrai a costruire il codone definitivo dovrai lavorare in negativo ovvero dal dentro). non so quale delle due vie sia la migliore, una cosa comunque credo sia obbligatoria, dovrai costruirtelo in due pezzi e poi "saldarli" tra di loro.

Comment

• Font Size
        Vuoi un consiglio.....????
        Lascia perdere

io mi sono fatto il codone, il cupolino racing ed anche i fianchi che per? devo ancora finire.......