qualcuno di voi ha provato la kr 125/80 mescola 237? ? una mescola dura un p? vecchia l'avrei trovata ad un buon prezzo ma non l'ho mai provata.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
kr anteriore
Collapse
X
-
se aspetti qualche settimana spero di poterti dire io come va!Originally posted by roberto 10r View Postqualcuno di voi ha provato la kr 125/80 mescola 237? ? una mescola dura un p? vecchia l'avrei trovata ad un buon prezzo ma non l'ho mai provata.
battute a parte sono curioso anch'io... come te, l'ho trovata a un buon prezzo... e l'ho presa!
-
io e te con queste gomme siamo sempre a sperimentareOriginally posted by mindfulness View Postse aspetti qualche settimana spero di poterti dire io come va!
battute a parte sono curioso anch'io... come te, l'ho trovata a un buon prezzo... e l'ho presa!
,in teoria dovrebbe essere la equivalente della attuale 6680(che io ho provato)per? sai se qualcuno di attendibile la aveva gi? provata ero + tranquillo
Comment
-
Originally posted by roberto 10r View Postio e te con queste gomme siamo sempre a sperimentare
,in teoria dovrebbe essere la equivalente della attuale 6680(che io ho provato)per? sai se qualcuno di attendibile la aveva gi? provata ero + tranquillo
anche a me ? stata detta la stessa cosa... vediamo
Last edited by mindfulness; 31-01-11, 08:38.
Comment
X

Comment