Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pompa radiale e tubi in treccia...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    No ho speso anche di pi?. 82 euri per tutto da Carpimoto (e senza il tubo posteriore).

    E' solo che il kit non era disponibile e sarebbe arrivato solo dopo il 1 gennaio (era novembre!)

    Comment


    • Font Size
      #17
      ciao ;-)

      se io compro il kit tubi della fren tubo per la mia moto e poi monto una radiale ci sono problemi con le anoglazioni dei raccordi??

      un kit per gsxr 600/750 potrebbe andare bene per la mia moto o ci sono problemi?? (l'avrei trovato da un "amico"..)

      ciao,andrea

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by blankets
        ciao ;-)

        se io compro il kit tubi della fren tubo per la mia moto e poi monto una radiale ci sono problemi con le anoglazioni dei raccordi??

        un kit per gsxr 600/750 potrebbe andare bene per la mia moto o ci sono problemi?? (l'avrei trovato da un "amico"..)

        ciao,andrea
        se l'orientamento del foro di uscita dei tubi nella radiale ? lo stesso della pompa di serie non c'? alcun problema.....se diverso invece potrebbero in effetti sorgere dei problemi di interferenza in particolare con il serbatoio con lo sterzo a fondo corsa....controlla bene prima...

        Comment


        • Font Size
          #19
          hai messo 2 guarnizioni in alluminio?OCIO che quelle quando le smonti bisogna cambiarle ogni volta

          Comment

          X
          Working...
          X