Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda stupida di pura curiosit?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Nemexy View Post
    ok, in storia dell'economia e matematica sei bravo....ma qui non si sta parlando ne di storia dell'economia ne di matematica quindi hai dati riguardanti l'ipotetica cavalleria di una 600 wss o sei venuto per parlarci di altro ?

io metto questo....vediamo se ci sono altri riferimenti

http://www.youtube.com/watch?v=BMJyXsisdiE
    tu invece sei bravo a credere a quello che meglio ti suona.
    se credi a tutto quello che leggi allora dovresti credere anche a quello che ho scritto
    140cv gi? sono molto pi? attendibili di 160cv
    160cv tanto perch? tu possa darti una regolata ce li aveva alla ruota la R7 o la zx7rr da sbk...........moto da oltre 300kmh
    comunque i 140cv sono ruota o motore?con quali fattori di correzione sono stati misurati(din cee ecc)?
    oltre ai cv in numeretti anche i Nm e la curva di erogazione sono determinanti

Comment

• Font Size
      Originally posted by yamahamania View Post
      tu invece sei bravo a credere a quello che meglio ti suona.
      se credi a tutto quello che leggi allora dovresti credere anche a quello che ho scritto
      140cv gi? sono molto pi? attendibili di 160cv
      160cv tanto perch? tu possa darti una regolata ce li aveva alla ruota la R7 o la zx7rr da sbk...........moto da oltre 300kmh
      comunque i 140cv sono ruota o motore?con quali fattori di correzione sono stati misurati(din cee ecc)?
      oltre ai cv in numeretti anche i Nm e la curva di erogazione sono determinanti
      ovviamente non ho preso queste informazioni dai giornali...... e cmq 160cv l'ha sparato Backmaker e io gli davo corda...tanto non avrebbe mai dato risposte costruttive ma solo velati sfott? quindi tantovale dargli il suo contentino. Le specifiche con cui il banco ? stato tarato non le so ne tantomeno il modello ( anche se potrei domandarglielo poich? vicino a casa mia ) ma dato che il preparatore di cui parlavo ? uno molto in gamba ed ha lavorato per piloti del mondiale sbk non vedo perch? dovrei dubitare delle sue parole, ovvero che nel mondiale SS i top team dispongono di oltre 140cv ruota e che in particolare la moto con cui correva Prattichizzo ne possedeva 135 ruota.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Nemexy View Post
        ovviamente non ho preso queste informazioni dai giornali...... e cmq 160cv l'ha sparato Backmaker e io gli davo corda...tanto non avrebbe mai dato risposte costruttive ma solo velati sfott? quindi tantovale dargli il suo contentino. Le specifiche con cui il banco ? stato tarato non le so ne tantomeno il modello ( anche se potrei domandarglielo poich? vicino a casa mia ) ma dato che il preparatore di cui parlavo ? uno molto in gamba ed ha lavorato per piloti del mondiale sbk non vedo perch? dovrei dubitare delle sue parole, ovvero che nel mondiale SS i top team dispongono di oltre 140cv ruota e che in particolare la moto con cui correva Prattichizzo ne possedeva 135 ruota.
        capisco
        concedimi....suona gi? molto diversa la cosa
        135cv ruota ? gi? un bel traguardo per una 600...ma molto pi? credibile di 160 fossero anche stati motore
        calcolatrice alla mano, visto che ci sono delle formule per ricavare i valori in questione, starebbe a significare una 150 motore
        siamo 10cv al di sopra di quello che si poteva e i sapeva fare poco f? a livelli mondiali.
        (177motore 160 ruota su 750cc...su una 600 dovrebbero essere 140 motore ovvero 125 ruota...sempre tramite le stesse formule)
        comunque visto che ? passato qualche annetto non ? da escludere.
        ripeto 160 anche fossero motore li escluderei...equivalgono a 145cv ruota...per una 600 un traguardo almeno a mio avviso e per ora inafferrabile
        Last edited by yamahamania; 03-02-11, 14:00.

Comment

X
        Working...
        X