ho il sensore r.b ma non voglio tagliare l'asta delle pedane wmc,sapete se vendono le varie aste di lunghezza giusta pe collegare il sensore del cambio elettronico?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
asta d'invio x cambio elettronico
Collapse
X
-
si'...sia la dynojet attraverso ferracci e sia omniaracing per bazzaz.... ma se vai da BRICO o in una ferramenta ti compri una bella asta di alluminio che fai filettare da untonitore....poca spesa per un risultato perfetto!
-
quello che pensavo io,grazie, vedremo se trovo nienteOriginally posted by jetpipe View Postsi'...sia la dynojet attraverso ferracci e sia omniaracing per bazzaz.... ma se vai da BRICO o in una ferramenta ti compri una bella asta di alluminio che fai filettare da untonitore....poca spesa per un risultato perfetto!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 51
- Maschio
- 25
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
-
-
Se la filetti destra da entrambe le estremit?, non puoi pi? regolarla se non rimuovendo un perno di un uniball e poi rimontando il tutto. La regolazione fine mollando i controdadi e ruotando l'asta, la perdi.
Se vuoi te la posso fare io. Costo irrisorio. Devi solo dirmi se hai gli uniball M5 o M6 e se sono maschi o femmina....
Comment
-
ti mando un pmOriginally posted by skid73 View PostSe la filetti destra da entrambe le estremit?, non puoi pi? regolarla se non rimuovendo un perno di un uniball e poi rimontando il tutto. La regolazione fine mollando i controdadi e ruotando l'asta, la perdi.
Se vuoi te la posso fare io. Costo irrisorio. Devi solo dirmi se hai gli uniball M5 o M6 e se sono maschi o femmina....
Comment
X

Comment