Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Da Metzler Interact k2-k2 a Continental RaceAttack Comp. Medium-Medium

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Da Metzler Interact k2-k2 a Continental RaceAttack Comp. Medium-Medium

    Come da titolo ho appena montato sul mio cbr 600 rr 2003 da pista le continental Race Attack Competition (intagliate) a mescola media in sostituzione delle ottime Metzler Interact mescola k2 (ant. e post.).

    Ho subito notato che la carcassa delle Continental ? pi? rigida rispetto alle Metzler per cui vi chiedo a grandi linee cosa dovrei cambiare nei settaggi delle forcelle e del mono?

    Pressioni a caldo ? (con Metzler usavo 2.1-1.9 a caldo)

  • Font Size
    #2
    non cambiare nulla!

    Anche le pressioni sono quelle o al massimo 0.05 in meno. Sempre a caldo!
    Buona gomma con un bel ingresso curva..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by max750s View Post
      non cambiare nulla!

      Anche le pressioni sono quelle o al massimo 0.05 in meno. Sempre a caldo!
      Buona gomma con un bel ingresso curva..
      Io aggiungerei anche un anteriore fantastico.
      Paragonandolo con le dragon supercorsa ? di gran lunga migliore.
      Io ero arrivato ad avere quasi la tela all'ant. e teneva che era una meraviglia ( su strada ).
      Effetto autoaddrizzante pari a zero, veramente una gran bella gomma.
      Purtroppo hanno rialzato i prezzi, altrimenti le avrei riprese ad occhi chiusi.

      Comment


      • Font Size
        #4
        provate oggi in pista con temperatura di 15 gradi. Ho lasciato la moto con i settaggi delle metzler e come pressioni (a caldo) 2.05 ant e 1.9/1.85 post.

        L'anteriore ? stratosferico, mai avuto tanto feeling sull'anteriore, ti permette di spigolare tantissimo ed entrare molto frenato in curva.

        Il posteriore invece devo ancora capirlo, ho l'impressione che in uscita non abbia il grip delle metzler interact eppure non ? scivolato proprio mai. In realt? non mi d? fiducia in uscita dalle curve strette mentre su quelle pi? veloci a gas spalancato mi trasmette pi? feeling. Ho girato il 1? turno con pressione a caldo a 1.9 e il 2? a 1.85 (mi son trovato gi? molto meglio). La prossima volta abbasso ancora la pressione e proviamo.

        Per ora promosse a pieni voti anche perch? credo di poter risolvere con il posteriore

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by esc3 View Post
          provate oggi in pista con temperatura di 15 gradi. Ho lasciato la moto con i settaggi delle metzler e come pressioni (a caldo) 2.05 ant e 1.9/1.85 post.

          L'anteriore ? stratosferico, mai avuto tanto feeling sull'anteriore, ti permette di spigolare tantissimo ed entrare molto frenato in curva.

          Il posteriore invece devo ancora capirlo, ho l'impressione che in uscita non abbia il grip delle metzler interact eppure non ? scivolato proprio mai. In realt? non mi d? fiducia in uscita dalle curve strette mentre su quelle pi? veloci a gas spalancato mi trasmette pi? feeling. Ho girato il 1? turno con pressione a caldo a 1.9 e il 2? a 1.85 (mi son trovato gi? molto meglio). La prossima volta abbasso ancora la pressione e proviamo.

          Per ora promosse a pieni voti anche perch? credo di poter risolvere con il posteriore
          Che ti avevo detto io?

          Comment

          X
          Working...
          X