Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per R6 08/11: si trovano le carene in ABS (quelle cinesi) RACING...???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Per R6 08/11: si trovano le carene in ABS (quelle cinesi) RACING...???

    Ragazzi, per l'R6 del 2008/10 esistono le carene RACING in ABS (gi? colorate) made in Cina???
    Io per la mia 1198s sulla baia ne ho trovate tantissime, ma per yamaha R6 le trovo solo stradali.
    Qualcuno di voi ci ha mai guardato...????

    Per ora grazie.

  • Font Size
    #2
    Che io sappia no...nel senso che il cupolino senza fari se lo fanno pagare un occhio della testa....non e' una possibile opzione (o strada o pista) ma il cupolino pista e' solo in aggiunta...fai prima a prenderti un cupolino in vtr racing da flamingo corse e te lo fai verniciare dello steso colore delle carene!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma io cerco delle carene solo pista, quindi senza fari e monoposto, ma io ho trovato solo quelle stradali....
      Tu dove l'hai trovato il cupolino chiuso racing in ABS...?!?!?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Chiedilo...te lo fanno su richiesta...almeno alcuni...

        Comment


        • Font Size
          #5
          scrivi ad auctmars1 e digli che le vuoi chiuse.....ed anche se hai colorazioni particolari te le fanno basta che gli invii un disegno/foto!!...attenzone per? che le abs in pista in caso di caduta le frantumi totalmente....meglio in vtr

          Comment


          • Font Size
            #6
            Capito...
            Un mio amico le ha prese stradali per l'R1 2010 colorazione Ben Spies, sono fatte benissimo...!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Paiolino View Post
              Capito...
              Un mio amico le ha prese stradali per l'R1 2010 colorazione Ben Spies, sono fatte benissimo...!

              anche io avevo preso le castrol per il vtr.....meravigliose

              Comment


              • Font Size
                #8
                si trovano si trovano... il problema e' che sono si chiuse pero' sono sempre 500 pezzi come le originali!

                le vtr sono 4 pezzi in tutto, molto molto piu' comode!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by bananarama View Post
                  si trovano si trovano... il problema e' che sono si chiuse pero' sono sempre 500 pezzi come le originali!

                  le vtr sono 4 pezzi in tutto, molto molto piu' comode!
                  ecco.... questo ? un problemino a cui non avevo pensato....!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Curiosita... come mai le racing in abs e non in vetroresina???

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      per semplice pigrizia.....!!!
                      Anche se prendi delle ottime carene in VTR (fino ad ora per le mie moto ne ho acquistate almeno una decina....), devi sempre metterti l? a carteggiare, stuccare, dare del fondo, verniciare, adesivare, ecc, ecc....
                      Invece cosi appena arrivano le monto e buonanotte.....!!! (e a meno spesa fanno anche un figurone..!!)

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Paiolino View Post
                        per semplice pigrizia.....!!!
                        Anche se prendi delle ottime carene in VTR (fino ad ora per le mie moto ne ho acquistate almeno una decina....), devi sempre metterti l? a carteggiare, stuccare, dare del fondo, verniciare, adesivare, ecc, ecc....
                        Invece cosi appena arrivano le monto e buonanotte.....!!! (e a meno spesa fanno anche un figurone..!!)

                        in pista abbastano le vtr grezze....mica devi f? na sfilata

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by jack View Post
                          in pista abbastano le vtr grezze....mica devi f? na sfilata
                          ... e lo dici te che nn fanno le sfilate
                          poco tempo fa ho visto una r6 verniciata madreperlata e scintillante da pista peggio de na zoccola

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by gioamir View Post
                            ... e lo dici te che nn fanno le sfilate
                            poco tempo fa ho visto una r6 verniciata madreperlata e scintillante da pista peggio de na zoccola
                            ah per? !!! basterebbe una bella passata a bomboletta !!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by nicproff View Post
                              ah per? !!! basterebbe una bella passata a bomboletta !!!
                              io inizialmente le vtr ne anche l'ho verniciate poi dopo una scivolata l'ho fatte bianche bomboletta x far vedere meno la strusciata

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X