Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problemi con radiale brembo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

problemi con radiale brembo

ho acquistato una pompa radiale brembo evo 2010 con l'adattatore per le tubazioni freno
    montata e mandata in pressione ho per? constatato dopo una notte di fermo con l'impianto in pressione, che la pompa ha 2 perdite
    la prima dalla base dell'ugello a cui si collega il tubicino di gomma del serbatoietto
    la seconda tra la rondella di fissaggio dell'adattatore e il corpo pompa ho provato a cambiare la rondella in alluminio con un altra ma niente

siccome l'ho acquistata meno di un mese fa la omnia racing mi ha detto di riportargliela e loro la rispediranno alla brembo
    oggi ho contattato la brembo per chiedere se posso spedirla direttamente io a loro in modo da accorciare i tempi
    qualcuno che avuto inconvenienti simili mi saprebbe dire pi? o meno quanto ha aspettato per riavere la pompa?

• Font Size
    Pi? o meno un mesetto....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Kurt86 View Post
      ho acquistato una pompa radiale brembo evo 2010 con l'adattatore per le tubazioni freno
      montata e mandata in pressione ho per? constatato dopo una notte di fermo con l'impianto in pressione, che la pompa ha 2 perdite
      la prima dalla base dell'ugello a cui si collega il tubicino di gomma del serbatoietto
      la seconda tra la rondella di fissaggio dell'adattatore e il corpo pompa ho provato a cambiare la rondella in alluminio con un altra ma niente

siccome l'ho acquistata meno di un mese fa la omnia racing mi ha detto di riportargliela e loro la rispediranno alla brembo
      oggi ho contattato la brembo per chiedere se posso spedirla direttamente io a loro in modo da accorciare i tempi
      qualcuno che avuto inconvenienti simili mi saprebbe dire pi? o meno quanto ha aspettato per riavere la pompa?
      da ci? che so io devi cmq spedire ad omniaracing o chiuque sia il tuo rivenditore, e poi conferire solo con lui.

Comment

• Font Size
        dopo la spesa per acquistarla non vi nascondo il salasso allo stomaco sapendo di dover rimettere l'originale rifare lo spurgo, darla alla brembo e aspettare per riaverla

Comment

• Font Size
          dopo la spesa per acquistarla non vi nascondo il salasso allo stomaco sapendo di dover rimettere l'originale rifare lo spurgo, darla alla brembo e aspettare per riaverla
          guarda il lato positivo(a prescindere che io sarei davvero indemoniato), se fosse capitato a me (io ho IRC e se avessi avuto un problema del genere la pompa sarebbe stata cambiata in 2 giorni) che ho venduto la pompa originale mi sarei trovato con la moto ferma un mese o altrimenti ne avrei dovuta comprare un altra....poi il tempo preciso nn lo so, ora siamo a fine febbraio, se dovesse succedere a fine luglio con le vacanze di mezzo salvo che nn prendi un altra pompa freno ti sei quasi giocato la stagione

Comment

• Font Size
            io ebbi un problemino con la guarnizione della mia radiale dopo qualche mese...la guarnizione sulla resca dove si mette il tubo che porta al serbatoio olio perdeva una goccia.... brembo in 2 gg spedi al mio meccanico la guarnizione nuova e anche la resca nuova....2 giorni il meccanico ha fatto il lavoro e bona.. in garanzia. tuttora perfetta.

se i problemi sono molto + seri io non lo so ...io ne ho avute 2 di radiali brembo,mai revisionate e ho avuto solo questa noia risolta in 2 giorni
            Last edited by bosco_RR; 24-02-11, 12:41.

Comment

• Font Size
              Se ti pu? consolare, io ho una Discacciati,dopo tre mesi dall'acquisto,l'ho rimandata indietro perch? perdeva olio,ho dovuto pagare 80 euro, per revisione e spedizione.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Rikirr View Post
                Se ti pu? consolare, io ho una Discacciati,dopo tre mesi dall'acquisto,l'ho rimandata indietro perch? perdeva olio,ho dovuto pagare 80 euro, per revisione e spedizione.

E com'? che non ti ? stata riconosciuta la garanzia?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by diecinovantotto View Post
                  E com'? che non ti ? stata riconosciuta la garanzia?
                  Secondo loro ? una normale revisione (dopo tre mesi di utilizzo), infatti avrei comprato anche i dischi e le pinze,ma ho preferito un'altra marca.

Comment

X
                  Working...
                  X