Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Supercorsa SP originali

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Supercorsa SP originali

Ciao a tutti;
    ho rimontato le Supercorsa SP che avevo originali sulla mia moto e con le quali ho fatto solo il rodaggio e sulla posteriore c'? voluto parecchio piombo per equilibrarla; il meccanico l'aveva montata come previsto, pallino rosso a 180? dalla valvola, ma non bastava una stecca di piombo...l'ha girata due volte sul cerchio ma alla fine ha dovuto cedere...e dire che di fabbrica era stata montata con pochissimo piombo.
    Le gomme sono rimaste nel mio garage per un anno sdraiate a terra una sull'altra...chi mi pu? dare una spiegazione? Sono ancora buone da usare?

• Font Size
    Io le ho trovate pessime Fla', non vedevo l'ora di finire il rodaggio e cambiarle, sentivo la moto scivolare (parlo uso stradale) ... sar? che sono abituato alla mescola anche su strada. Quelle di serie della aprc invece sono spettacolari!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by il capo View Post
      Io le ho trovate pessime Fla', non vedevo l'ora di finire il rodaggio e cambiarle, sentivo la moto scivolare (parlo uso stradale) ... sar? che sono abituato alla mescola anche su strada. Quelle di serie della aprc invece sono spettacolari!!!
      P?, non sprecher? pi? gomme in mescola tipo SC2 su strada....se oggi dovessi acquistarle nuove prenderei le RossoCorsa.
      Comunque credo che, misure a parte, le SP di F ed aprc siano uguali...
      Non capisco solo la differenza di equilibratura tra il primo ed il secondo montaggio...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Flaviano View Post
        P?, non sprecher? pi? gomme in mescola tipo SC2 su strada....se oggi dovessi acquistarle nuove prenderei le RossoCorsa.
        Comunque credo che, misure a parte, le SP di F ed aprc siano uguali...
        Non capisco solo la differenza di equilibratura tra il primo ed il secondo montaggio...
        Perdonate l'auto-quote, ma nessuno pu? darmi un suggerimento? Grazie

Comment

• Font Size
          flavia...i doppi pallini rossi vanno SULLA VALVOLA non a 180? dalla valvola

i trinagolino giallo,se ce l'hai ti indica il punto + pesante

Comment

• Font Size
            non ? sempre vero che se la ruoti di 180? servono meno grammi si qualcuno ci prova e gli va bene...ma ? l'eccezzione,non la regola

Comment

• Font Size
              Originally posted by bosco_RR View Post
              flavia...i doppi pallini rossi vanno SULLA VALVOLA non a 180? dalla valvola

i trinagolino giallo,se ce l'hai ti indica il punto + pesante
              Ho scritto male io...prima con pallino sulla valvola, poi a 180, poi l'ha girata ancora....

Mi chiedo se in un anno di garage si siano potute rovinare....
              Last edited by Flaviano; 02-03-11, 12:49.

Comment

• Font Size
                Ho scritto male io...prima con pallino sulla valvola, poi a 180, poi l'ha girata ancora....

Mi chiedo se in un anno di garage si siano potute rovinare....
                ? + facile che hai preso un po di colpi te sul cerchio,oppure il gommista/meccanico era un po in avaria oggi
                Last edited by bosco_RR; 02-03-11, 12:51.

Comment

• Font Size
                  ? + facile che hai preso un po di colpi te sul cerchio,oppure il gommista/meccanico era un po in avaria oggi
                  Il cerchio lo escludo Enry...forse la seconda ipotesi....

Comment

• Font Size
                    Il cerchio lo escludo Enry...forse la seconda ipotesi....
                    quando mio fratello mi racconta che c ? qualcuno ancora che le bilancia con l'equilibratura elettonica le gomme da moto muoio

Comment

• Font Size
                      quando mio fratello mi racconta che c ? qualcuno ancora che le bilancia con l'equilibratura elettonica le gomme da moto muoio
                      Le mie NON sono state equilibrate elettroicamente.

Comment

• Font Size
                        Le mie NON sono state equilibrate elettroicamente.
                        si si ,era per dire che ancora trovi qualche professionista che le fa cosi

non ti fasciare troppo la testa flavi? per certi versil'equilibratura entro certi limiti ,sulle moto,non conta una mazza

Comment

• Font Size
                          si si ,era per dire che ancora trovi qualche professionista che le fa cosi

non ti fasciare troppo la testa flavi? per certi versil'equilibratura entro certi limiti ,sulle moto,non conta una mazza
                          Era quello che volevo sentire Enry!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by il capo View Post
                            ma l'aprc non monta le Sp pure lei?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by IcEMaN666 View Post
                              ma l'aprc non monta le Sp pure lei?
                              si ma sono le SP col 200/55 dietro e davanti ? una carcassa Speciale fatta x andare col 200

Comment

X
                              Working...
                              X