Ciao a tutti,
mi permetto di chiedere un paio di consigli a chi ? pi? esperto.
Dopo aver effettuato un corso a Vairano l'anno scorso, ho intenzione di andare a girare in pista un po' pi? spesso.
La prima domanda riguarda le gomme.
Non essendo in cerca di gomme per fare il tempo, ma piuttosto di gomme che permettano di girare in tutta sicurezza e non troppo complicate in termini di assetto, su cosa mi potrei orientare ?
Magari che durino anche un paio di giorni di pista.
La seconda domanda riguarda i freni.
Ho l'impianto di serie con tubi freno aereonautici della goodridge.
Ho letto dell'importanza di trovare la pastiglia freno adatta per non rischiare di piegare i dischi.
Visto che ho prenotato una due giorni a Monza, vorrei capire se mi conviene girare con le pastiglie originali oppure cambiarle con altre ??? Sapreste consigliarmi qualche marca e mescola ?
Grazie mille a tutti
,
Nick
mi permetto di chiedere un paio di consigli a chi ? pi? esperto.
Dopo aver effettuato un corso a Vairano l'anno scorso, ho intenzione di andare a girare in pista un po' pi? spesso.
La prima domanda riguarda le gomme.
Non essendo in cerca di gomme per fare il tempo, ma piuttosto di gomme che permettano di girare in tutta sicurezza e non troppo complicate in termini di assetto, su cosa mi potrei orientare ?
Magari che durino anche un paio di giorni di pista.
La seconda domanda riguarda i freni.
Ho l'impianto di serie con tubi freno aereonautici della goodridge.
Ho letto dell'importanza di trovare la pastiglia freno adatta per non rischiare di piegare i dischi.
Visto che ho prenotato una due giorni a Monza, vorrei capire se mi conviene girare con le pastiglie originali oppure cambiarle con altre ??? Sapreste consigliarmi qualche marca e mescola ?
Grazie mille a tutti
,Nick

Comment