Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Eliminazione cavaletto orginale?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Eliminazione cavaletto orginale?

Mi chiedevo come mai nell' uso in pista eliminano tutti il cavaletto originale , ma lo si fa solo per alleggerire la moto oppure ci sono altri motivi? io sulla mia non lo eliminato perche lo trovo comodo la mia moto e un r6 2006

• Font Size
    nelle gare ? obbligatorio levarlo, nelle libere... moda?

Comment

• Font Size
      Io non l'ho tolto, ? troppo pratico, normalmente non ho nessuno che mi infila il cavalletto quando mi fermo, cos? che metto il laterale e poi il posteriore, stessa cosa al contrario, tolgo il posteriore appoggiando sul laterale e poi parto.

Comment

• Font Size
        Originally posted by frazar View Post
        Io non l'ho tolto, ? troppo pratico, normalmente non ho nessuno che mi infila il cavalletto quando mi fermo, cos? che metto il laterale e poi il posteriore, stessa cosa al contrario, tolgo il posteriore appoggiando sul laterale e poi parto.
        si infatti anche io lo trovo comodo! pero pensavo che lo si toglieva per qualche motivo particolare!

Comment

• Font Size
          ? semplicemente inutile e pesa Un po' di cablaggi in meno a far confusione

Comment

• Font Size
            Originally posted by Bemat View Post
            ? semplicemente inutile e pesa Un po' di cablaggi in meno a far confusione
            e pesa taaaanto se poi monti una carena racing per aprirlo la devi sagomare ed ? un peccato tagliarla

Comment

• Font Size
              Originally posted by Robby_60 View Post
              e pesa taaaanto se poi monti una carena racing per aprirlo la devi sagomare ed ? un peccato tagliarla
              quoto, le carene racing non hanno lo spazio per far passare il cavalletto

Comment

• Font Size
                Originally posted by Robby_60 View Post

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bobber View Post
                  sulla mia non ho dovuto modificare niente r6 2006 eppure sono carene racing

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bobber View Post

La cruciata racing di serie ha la sagomatura

Comment

• Font Size
                      io ho cruciata per k6 1000 e occorre togliere il cavalletto o daideflessibile

Comment

X
                      Working...
                      X