Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pilot Power Pure

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pilot Power Pure

Qualcuno sa se ci sono novit? riguardo la carcassa anteriore??

Ho letto tanti commenti dove si dice che anche a gonfiarle a m? di canotto non regge comunque, hanno creato qualcosa di pi? rigido??

Grazie
    Last edited by omarMT01; 15-03-11, 13:04.

• Font Size
    Ma queste gomme hanno dei problemi? Io con le power 2ct mi son sempre trovato benissimo e pensavo di prendere le power pure ma in giro se ne leggono di tutti i colori, mentre i giornali ne parlano bene....boh

Comment

• Font Size
      manco se me le regalano le metto sulle mie moto piuttosto le regalo a qualche mignotta x accendersi un fal? in inverno sulla statale adriatica!

Comment

• Font Size
        Originally posted by bosco_RR View Post
        manco se me le regalano le metto sulle mie moto piuttosto le regalo a qualche mignotta x accendersi un fal? in inverno sulla statale adriatica!
        ...anch'io, dopo aver provato un treno di pilot sulla mia Hornet, ho evitato michelin come la peste...

Comment

• Font Size
          io le ONE street le ho provate su quache moto di qualche amico,quelle se me le regalano non le butto ma le pure manco col binocolo!

Comment

• Font Size
            Montate le Pirelli Diablo Rosso Corsa! spettacolo! altro che Michelin!!!

Comment

• Font Size
              Ma che hanno ste Power Pure che non va?

Sono leggerissime e danno un qualcosa in pi? di maneggevolezza a moto dure. Ovvio che abbiano una carcassa leggera = morbida.

Comment

• Font Size
                Originally posted by MAVERICK72 View Post
                Montate le Pirelli Diablo Rosso Corsa! spettacolo! altro che Michelin!!!
                E te credo...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ultrone View Post
                  Ma che hanno ste Power Pure che non va?

Sono leggerissime e danno un qualcosa in pi? di maneggevolezza a moto dure. Ovvio che abbiano una carcassa leggera = morbida.
                  non ? detto, montavo le Road2 ed avevano, all'anteriore, una carcassa "cedevole" nelle svolte molto strette (peso moto/pilota 330kg. circa).
                  Mi hanno informato dell'esistenza dell'anteriore marcato D (sviluppato per il Tiger1050), peso complessivo dello pneumatico inferiore ma con inclinazione delle tele di kevlar modificata. Gomma in mano la carcassa ? un burro, in opera sul cerchio ed in pressione regge meglio della progenitrice.

Le Pure dovrebbero essere come questa ("D"), ho letto spesso che bisogna gonfiarle molto perch? si devormano troppo, temo che con il mio peso complessivo vadano in crisi.

Comunque dalle vostre risposte deduco che non esiste una vesione rinnovata (A-Z).

Riguardo il confronto con Pirelli, non parlo di feeling ma di durata, il Bi-Mescola non ha confronti, durata chilometrica sul dritto e tenuta da paura in piega.

Comment

• Font Size
                    io le ONE street le ho provate su quache moto di qualche amico,quelle se me le regalano non le butto ma le pure manco col binocolo!
                    un mio amico ugual motorizzato con un posteriore di One ha fatto 1.000km ed ? finito.

Comment

• Font Size
                      concordo in pieno!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        azz le volevo monta ' sotto lo speed 1050 ...me state a mette in crisi!?!

Comment

• Font Size
                          io quest' anno ci corro............poi vi dico

Comment

• Font Size
                            dimenticavo useremo le power one nuove nell' anteriore e non verranno messe in commercio ma ad esclusivo uso del trofeo

Comment

• Font Size
                              grandeee

Comment

X
                              Working...
                              X