giovo le vende le diablo SBK SC 190/55 e le 200/60 a 266-269 euro
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pirelli SBK e SBK PRO
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
ne approfitto per chiedere se secondo voi fra le intagliate della gamma pirelli son meglio le diablo supercorsa sc oppure le diablo spercorsa sp
fino all'anno scorso ho sempre usato le dragon super corsa, quest'anno visto che sono uscite fuori catalogo mi devo applicare per capire cosa montareLast edited by piui99; 18-03-11, 09:37.
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
-
Bosco quando dici tu fai un bel post con scritto TUTTO ma TUTTO sulle gomme
con nomi e cognomi
tipi di USi ed altro.

Sarebbe na grazia
Comment
-
grazie per la rispostaOriginally posted by bosco_RR View Postnon ti han cagato perch? ? una domanda del menga
le SP ? la mescola da strada,le SC son le mescole speciali x la pista 
comunque chiedere non costa nulla rispondere ? cortesia
io per es. venendo da anni e anni di dragon supercorsa non mi sono mai posto il probblema di aggiornarmi sulle gomme, ora che stanno uscendo dalla produzione le cose son diverse
sar? una domanda del menga ma io non sapevo che le sp fossero per uso stradale dal momento che sul siti della pirelli non ? che sia specificato in modo cos? chiaro
Comment
-
Io ho sempre usato le Diablo SBK SC2.
Poi il 20 Agosto sono andato a girare a Misano con le PRO; non le avevo mai provate.
Al 3 giro sono volato alla curva prima della Quercia con highside
.
Ora, non dico che sia stata colpa delle gomme, ma nel dubbio non le user? mai pi?
Comment
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
bosco scusa il disturbo... mi dai una dritta su dove poter prendere un treno di DIABLO SUPERCORSA SC 2 ANT POST che faccia dei buoni prezzi???
Comment
X

Comment