Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FCR

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

FCR

chi li monta?
    mi pare che un paio del forum li avevano montati sulla propria vipera...dovrei chiedere delle info.
    dencs

• Font Size
    Che sono?

Comment

• Font Size
      ...carburatori kehin a valvola piatta...

Comment

• Font Size
        Io li monto sulla mia yzf750sp, del forum li avevano 20valvole e ace se non ricordo male.

Gli FCR sono una bella cosa perch? quando vanno sono un calcio in culo, considera che sono carburatori da tutto gas e non per andare a passeggio.

Ultima considerazione, sono critici da pazzi come carburazione, risentono di brutto delle condizioni climatiche ed anche di piccole variazioni altimetriche, del tipo di scarico montato senza parlare poi della cassa filtro.................

E' d'obbligo mettere in pressione tramite i due tubi le vaschette carburatori con l'air box!

Fai tu.....................

Comment

• Font Size
          Venti valvole mi ha detto che ha dei problemi di erogazione sulla sua, non so se monta gli FCR e se ? per colpa loro che ha dei buchi ogni tanto....

Comment

• Font Size
            li aqveva un mio amico su cbr 900. se usi la moto in strada lascia perdere sono del tipo on-off e fanno un rumore pazzesco, come di ferraglia al minimo( quando lo reggono)

Comment

• Font Size
              gli fcr sono una vera bomba!!!! danno cv un po ovunque ovviamente se carburati a modo.....se a qualcuno servissero io ne ho 2 batterie (una montata )e una la vendo a 500e con adattatori x airbox (dinamico o no)
              penso che questa elaborazione (rapporto spesa /cv ottenuti )sia ottima
              chi nn li ha mai provati nn li critichi troppo perche fanno veramente PAURA!!

Comment

• Font Size
                robi, tu che li monti sono vere le critiche che muovono gli altri?
                ossia non utilizzarli su strada, difficilissimi da carburare, rumore, minimo che non si regge...
                ...epr montarli come si fa una volta tolti gli originali?
                m9i lasci una tua mail dove romperti un po per dei consigli di montaggio?

Comment

• Font Size
                  io in strada li ho sempre trovati godibilissimi(li ho avuti su fzr600-yzf 750-zx7r-yzf r1)sicuramente la taratura media con cui li danno vanno benissimo quando l aria e fresca cmq x tararli nn hai problemi,e piu facile trovare getti e spilli x gli fcr che x i carb std ,il rumore che hanno e lo sbattimento delle ghigliottine al minimo(sono su 4 rotelline!!),ma solo al minimo.....cmq i problemi di minimo nn sussistono a meno che le tarature nn siano esagerate all ingrasso.
                  la mia mail la trovi sul profilo....

Comment

• Font Size
                    ...e x montarli l unica cosa che devi cambiare e il cavo del gas....x il resto metti e togli quando vuoi.....

Comment

• Font Size
                      ti amo, sposami! :P

Comment

• Font Size
                        SCORDATELOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.................

Comment

• Font Size
                          DOMANDA MA LI HAI GIA GLI FCR??

Comment

• Font Size
                            se tutto va bene arrivano dopodomani!
                            e poi ti butto giu' un paio e-mail di consigli sul montaggio se trovo problemi, ma a livello di ingobri occupano meno della batteria originale?

Comment

• Font Size
                              ..e a livello di tubicini e controtubicini e sfiatini e ritorni aria con scappellamento a destra...c'? qualcosa?
                              il recupero olio lo infilo nell'airbox o mi consigli di inventarmi qualcosa?

Comment

X
                              Working...
                              X