Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pompa benzina racing, esiste ??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pompa benzina racing, esiste ??

    Ciao, vorrei far realizzare un serbatoio in alluminio per la mia moto pi? leggero di quello originale.
    Mi sono accorto che la pompa benzina originale pesa veramente tanto, qualcuno sa se esistono in commercio delle pompa racing alleggerite ?
    Grazie.

    ggsbk72

  • Font Size
    #2
    le pompe racing per la benzina garantiscono portate e pressioni maggiori, non pesi inferiori

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by dillo View Post
      le pompe racing per la benzina garantiscono portate e pressioni maggiori, non pesi inferiori

      si come per le auto...


      qualche marca che si ci potrebbe affidare ?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Si certo ? vero.....forse ho posto male la domanda......mi chiedevo se ce ne fossero in commercio di pi? leggere indipendentemente dalla portata......magari dovrei porre questo quesito ad un Produttore di pompe ma non ne conosco.....qualcuno ha qualche "dritta" da darmi ?
        Grazie.

        ggsbk72

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ggsbk72 View Post
          Si certo ? vero.....forse ho posto male la domanda......mi chiedevo se ce ne fossero in commercio di pi? leggere indipendentemente dalla portata......magari dovrei porre questo quesito ad un Produttore di pompe ma non ne conosco.....qualcuno ha qualche "dritta" da darmi ?
          Grazie.

          ggsbk72
          scusa ma ? quelli che interessano sono portata e prex mica il peso!!!

          e poi le pompe da moto sn particolari avendo molto spesso il regolatore di prex e il circuito di ritorno interno alla pompa...

          cmq se vuoi farti male guarda il catalogo bosh motorsport, cos? vedi i prezzi e cambi idea su che pompa usare

          ps in sbk corrono x regolamento cn pompa e iniettori di serie e nn mi sembrano vadano cos? piano

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by dillo View Post
            scusa ma ? quelli che interessano sono portata e prex mica il peso!!!

            e poi le pompe da moto sn particolari avendo molto spesso il regolatore di prex e il circuito di ritorno interno alla pompa...

            cmq se vuoi farti male guarda il catalogo bosh motorsport, cos? vedi i prezzi e cambi idea su che pompa usare

            ps in sbk corrono x regolamento cn pompa e iniettori di serie e nn mi sembrano vadano cos? piano
            Riformulo la domanda.......sto cercando una pompa + LEGGERA di quella originale, qualcuno sa se esistono ??
            Se non esistono pace, a me interessa solo il peso visto che sto intervenendo sulla mia moto per alleggerire il pi? possibile e quando ho notato il peso della pompa ...... se poi costano una "fucilata" no problem ....mi tengo quella originale.....grazie per la segnalazione, ora guardo il sito e mi faccio del male

            ggsbk72

            Comment


            • Font Size
              #7
              tra 5 minuti Dillo viene a prenderti sotto casa per i capelli

              comunque confermo quanto detto dall'illustre,non esistono pompe benzina alleggerite,ma solo ed esclusivamente con caratteristica di portata e pressione differenti .....

              ? una di quelle componenti che "non mi interessa quanto pesa" quando viene progettata

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ggsbk72 View Post
                Riformulo la domanda.......sto cercando una pompa + LEGGERA di quella originale, qualcuno sa se esistono ??
                Se non esistono pace, a me interessa solo il peso visto che sto intervenendo sulla mia moto per alleggerire il pi? possibile e quando ho notato il peso della pompa ...... se poi costano una "fucilata" no problem ....mi tengo quella originale.....grazie per la segnalazione, ora guardo il sito e mi faccio del male

                ggsbk72
                ok nn esistono allora

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Perfetto, tutto chiaro, grazie delle risposte, si pu? chiudere

                  ggsbk72

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Minkia che acidit?, nel latte a colazione mettete lo zucchero al posto del peperoncino ...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io volevo sapere se esistono di pi? piccole?
                      non mi interessa il peso o la portata ma la dimensione...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Pompe funebri Giovanni Ingoio. Perche' con Ingoio le pompe vengono meglio

                        Ps era vecchia battuta dello zoo, scusate ma non ho resistito! Ihihi

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ggsbk72 View Post
                          Riformulo la domanda.......sto cercando una pompa + LEGGERA di quella originale, qualcuno sa se esistono ??
                          Se non esistono pace, a me interessa solo il peso visto che sto intervenendo sulla mia moto per alleggerire il pi? possibile e quando ho notato il peso della pompa ...... se poi costano una "fucilata" no problem ....mi tengo quella originale.....grazie per la segnalazione, ora guardo il sito e mi faccio del male

                          ggsbk72
                          sul sito durbahn mi pare che le vendano se il tuo interesse ? alleggerire la moto dagli un'occhita, vale la pena

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by pialletto View Post
                            Pompe funebri Giovanni Ingoio. Perche' con Ingoio le pompe vengono meglio

                            Ps era vecchia battuta dello zoo, scusate ma non ho resistito! Ihihi
                            anche io nn ho resistito a quotare....

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X