Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Termo IRC corse

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Termo IRC corse

    Ragazzi ieri ho provato le nuove termocoperte irc corse, ottime termocoperte scaldano benissimo la gomma; sembrava inizialmente che andasse tutto bene ed invece,,, sorpresa la termo posteriore internamente (dove c'? la serpentina della resistenza) precisamente vicino al termostato la resistenza ? uscita da fuori ed ha acceso e annerito il tessuto interno della termo (ma solo in quella zona). Preciso che l'ho utilizzata una sola volta che la termo anteriore non si ? ne annerita ne ? sorto il problema di quella posteriore. Adesso mi sorgono dei dubbi la taglia delle termo ? xs va bene per una 180 o ? troppo grande? il rivenditore ha detto che va bene. Fortunatamente ha detto che me le cambia anche perch? io non ho le ho rimaste mai accese quando non erano sulle gomme.

  • Font Size
    #2
    le ho pure io ..ottime
    vedrai che con IRC hai l’assistenza migliore che si possa trovare

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by nicolapastena View Post
      Ragazzi ieri ho provato le nuove termocoperte irc corse, ottime termocoperte scaldano benissimo la gomma; sembrava inizialmente che andasse tutto bene ed invece,,, sorpresa la termo posteriore internamente (dove c'? la serpentina della resistenza) precisamente vicino al termostato la resistenza ? uscita da fuori ed ha acceso e annerito il tessuto interno della termo (ma solo in quella zona). Preciso che l'ho utilizzata una sola volta che la termo anteriore non si ? ne annerita ne ? sorto il problema di quella posteriore. Adesso mi sorgono dei dubbi la taglia delle termo ? xs va bene per una 180 o ? troppo grande? il rivenditore ha detto che va bene. Fortunatamente ha detto che me le cambia anche perch? io non ho le ho rimaste mai accese quando non erano sulle gomme.
      volevi dire XL? cmq no, anche io ne ho un set in vendita XL, xche da quello che so di taglia L la IRC non credo le produca visto che ormai anche le 600cc in pista usano quasi tutte le 190 posteriori, quindi nn saprei, ma ti dico x certo c he la XL ? troppo grande x la tua 180

      Comment


      • Font Size
        #4
        scusate possibile che sia tanto "fortunato" che la termocoperte si bruci sulla gomma per un difetto oppure perche ? troppo grande e quindi non stendendosi bene si rovini da sola? ripeto cmq che la taglia ? XL

        Comment


        • Font Size
          #5
          XL SUL 180 si brucia.
          Mandami le foto a gianni@irccomponents.com che ti dico cosa possiamo fare e ticonfermo o meno se ? garanzia o uso errato.

          Comment

          X
          Working...
          X