Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info dell'ultim'ora: gomme su cerchi in magnesio: quali accorgimenti?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Info dell'ultim'ora: gomme su cerchi in magnesio: quali accorgimenti?

    Domani mattina porto a cambiare le gomme sui miei cerchi marvic in magnesio.
    Che accorgimenti devo prendere? Cosa rischio se mi graffiano i cerchi?
    Cosa devo usare per picchiare il gommista se mi graffia un cerchio?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by LEON TT4 View Post
    Domani mattina porto a cambiare le gomme sui miei cerchi marvic in magnesio.
    Che accorgimenti devo prendere? Cosa rischio se mi graffiano i cerchi?
    Cosa devo usare per picchiare il gommista se mi graffia un cerchio?
    Vai da un gommista che usi per stallonare e rimontare dei supporti e attrezzi in nylon e non di ferraccio altrimenti rischi (se ? un marrano) di rompere lo strato protettivo e (se ? proprio una bestia) mettere a nudo la lega con possibile ossidazione e difetto strutturale...

    Comment


    • Font Size
      #3
      e sopratutto resta la a controllare mentre lo fanno, che a me me li hanno demoliti a cambiar le gomme e poi han detto che loro non erano stati ( fortunatamente erano gli originali pero sta sul caz comunque)

      Comment


      • Font Size
        #4
        le ho montate settimana scorsa il giorno che ho fatto le foto alla moto.

        vai dal tizio, tranquillamente gli dici (come ho fatto io):

        "Dimmi onestamente se sei in grado di cambiare le gomme a questi cerchi senza nemmeno sfiorarli. Io li ho pagati 2000€ e se li graffi il costo della riparazione lo paghi tu".

        Il gommista si ? messo a ridere e me le ha cambiate usando 432 accorgimenti (tutto in nylon, mi ha pulito il bordo etc. lavoro perfetto.

        20€

        Comment

        X
        Working...
        X