Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pressione Pirelli

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pressione Pirelli

    Dato che non ho il tasto cerca, mi tocca rompere le palle


    Diablo Supercorsa SC2

    Dopo 40 min di termo, che pressioni vanno fatte?

  • Font Size
    #2
    2.0 davanti 1.8 dietro......+-0,1 .....a caldo di 40/50min di termocoperte

    Comment


    • Font Size
      #3
      Bueno, grazie Bosco

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by bosco_RR View Post
        2.0 davanti 1.8 dietro......+-0,1 .....a caldo di 40/50min di termocoperte
        quoto.
        io magari partirei con 2.1 ant e 1.9 post,con queste temperature.
        quando e' molto caldo e le senti scivolare puoi abbassare un po'

        Comment


        • Font Size
          #5
          con la temperatura di questi giorni io l'altro giorno ho messo 2.1-2.2 ant e 1.8 post a caldo (1 ora abbondante di termo).....a luglio invece 2.1 ant e 1.6 post

          Comment


          • Font Size
            #6
            te come al solito esageri grazie alla fava che cadi e non ti durano

            Comment


            • Font Size
              #7
              e per chi non ha le termo e le usa per strada? BOSCO non inorridire! AIUTAMI!

              Comment


              • Font Size
                #8
                pirtelli consiglia 2.1 ant 1.9 post a caldo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by bosco_RR View Post
                  te come al solito esageri grazie alla fava che cadi e non ti durano
                  esagerano in molti allora....dato ke come pressioni non le ho mica inventate io

                  e comuqneu ho fatto le mie prove aumentando e abbassando quindi su per gi? so quali sono le differenze..... e comuqneu non son mai caduto a causa di un errore di guida inputabile alle gomme
                  Last edited by blackbass; 23-03-11, 10:03.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by blackbass View Post
                    esagerano in molti allora....dato ke come pressioni non le ho mica inventate io

                    e comuqneu ho fatto le mie prove aumentando e abbassando quindi su per gi? so quali sono le differenze..... e comuqneu non son mai caduto a causa di un errore di guida inputabile alle gomme
                    te vai forte con press. + basse delle consigliate,ma n?n 6 una gran anomalia andre personalmente conosco gente che piano n?n va e le mette a press.consigliata ma a freddo per? se ti kied?n le consigliate s?n quelle..2.0 e 1.8 circa a caldo,come dal sito pirelli come ti dicono se vai nei ...days in pista **** andre io scherzo cattivo con me

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by bosco_RR View Post
                      te vai forte con press. + basse delle consigliate,ma n?n 6 una gran anomalia andre personalmente conosco gente che piano n?n va e le mette a press.consigliata ma a freddo per? se ti kied?n le consigliate s?n quelle..2.0 e 1.8 circa a caldo,come dal sito pirelli come ti dicono se vai nei ...days in pista **** andre io scherzo cattivo con me
                      macch? cattivo...son solo pi? suscettibile in questi giorni...

                      dimentichi di dire ke dopo anche un ora di termo la pressione ke metti tender? comunque a salire durante la guida visto ke la temperatura (e quindi la pressione) durante la fase di "termocoperte" non raggiunge la temperatura e quindi pressione durante l'utilizzo...di conseguenza se io metto 1.6 dopo un ora abbondante di termo.....di sicuro vuol dire ke all'atto pratico la pressione arriver? a 1.7-1.8 in fase di esercizio !!!! (ho gi? provato pi? volte )

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        esatto la pressione faua come si deve si fa a caldo di termo e dopo un run dentro

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by bosco_RR View Post
                          esatto la pressione faua come si deve si fa a caldo di termo e dopo un run dentro
                          e infatti io metto a 1.6....entro.....esco dopo 3 giri e la ripiazzo a 1.7...poi a seconda della temperatura dell'asfalto mi muovo con le pressioni.....alla 3gg con pezibar.....con 45? di asfalto...mettevo 1.6 anche dopo aver fatto 2-3 giri.... e comunque scivolava...ma mettere di pi? mi sembrava che scivolasse sempre di pi?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Bosco!
                            Conosci le pressioni consigliate per D Rosso Corsa?
                            Strada
                            Pista

                            M'? toccato montarle; niente dunlop in casa del gommaro e gomme finite... Ma mi sa che non vanno male, almeno da nuove somigliano abbastanza alle QRR.

                            Grazie per le info eh

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Martino View Post
                              Bosco!
                              Conosci le pressioni consigliate per D Rosso Corsa?
                              Strada
                              Pista

                              M'? toccato montarle; niente dunlop in casa del gommaro e gomme finite... Ma mi sa che non vanno male, almeno da nuove somigliano abbastanza alle QRR.

                              Grazie per le info eh
                              la pirelli da 2.9 post 2.6 ant. lo so sembra tanto ma cosi ce scritto.
                              io in pista con queste gomme giravo 2.2 ant 2 post

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X